giovedì, 17 Luglio, 2025

Ultimi articoli

da venerdì 18 luglio sarà in rotazione radiofonica “Ancora”, il nuovo singolo di Cristina Bringheli

Dal 18 luglio 2025 sarà in rotazione radiofonica “Ancora”, il nuovo singolo di Cristina Bringheli disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 4 luglio.

“Ancora” è un brano che racconta una relazione tossica che crea dipendenza. La protagonista sembra essere consapevole della sua dipendenza e del fatto che l’altra persona non è buona per lei, ma non riesce a resistere al desiderio di averla ancora. La ripetizione del ritornello “Dimmi che domani ritorni… Anche se è tossico, perché ne voglio ancora?” sottolinea la sua dipendenza e la sua incapacità di resistere all’attrazione.

Il testo è ricco di immagini e metafore che descrivono la dinamica della relazione, come ad esempio “Ballare un lento fuori contesto”, che descrivono una sensazione di disconnessione. Viene toccato anche il tema della manipolazione e del controllo.

Spiega l’artista a proposito del nuovo singolo: “Con questa canzone voglio raccontare la complessità delle relazioni umane e la sfida di resistere alle attrazioni tossiche che possono minare la nostra stabilità emotiva.”

BIOGRAFIA

Cristina Bringheli è una giovane artista di 20 anni originaria di Messina, in Sicilia. Fin da piccola si è avvicinata al mondo della musica, scoprendo una passione che l’ha portata a partecipare a numerose manifestazioni e concorsi canori. Ha preso parte al Tour Music Fest e al Cantagiro, arrivando in finale per due edizioni consecutive e acquisendo esperienza e competenze nel settore.

Cristina ha studiato e si è formata con diversi maestri e artisti, partecipando anche a stage con attori, scrittori e ballerini. Ha scoperto la sua passione per la scrittura, che si è fusa con la musica, permettendole di creare un proprio stile e di trasmettere messaggi e emozioni attraverso la sua arte.

Recentemente, Cristina è stata ospite a Casa Sanremo e ha partecipato a diverse manifestazioni durante la settimana della kermesse sanremese. Il suo primo singolo, “Pagine”, patrocinato dal Comune di Messina, è stato pubblicato circa un anno fa e ha raggiunto oltre 12.000 visualizzazioni su Spotify. È stata anche finalista italiana del New York Canta a Faenza e ha pubblicato un secondo singolo, “Scacchi”, che ha raggiunto oltre 18.000 visualizzazioni su Spotify.

Cristina continua a lavorare sulla sua musica e sui suoi progetti, recentemente ha partecipato a una masterclass organizzata dalla WMA Production a Catania e è stata ospite nello studio di Tele90.

“Ancora” è il nuovo singolo di Cristina Bringheli disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 4 luglio 2025 e in rotazione radiofonica dal 18 luglio.

SOCIAL

Instagram Facebook

Red&Blue Music Relations

Latest Posts

Da non perdere