sabato, 2 Luglio, 2022

Ultimi articoli

Da Venerdì 13 Maggio è disponibile in rotazione radiofonica il nuovo singolo di BLAKE EL DIABLO, “SCINTILLE”.

Dal 13 maggio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Scintille” (Platinum Label), il nuovo singolo di Blake el Diablo, già disponibile sulle piattaforme digitali dall’1 aprile.

“Scintille” racconta la storia di amore di Blake el Diablo e la promessa di ogni uomo di onorare la propria donna qualunque cosa accada. Della prima infatuazione che si trasforma in amore puro e arriva fino alla promessa di godersi una famiglia insieme.

L’artista descrive così il brano “Scintille”“Le cose più grandi nascono sempre da quelle più piccole”.

Nel video di “Scintille” si vuole rappresentare la potenza dell’Amore. Infatti, il fuoco è la metafora della relazione, alle volte si spegne perché si perde quella scintilla che ha fatto scattare l’amore, a volte divampa rendendola ancora più pura. Le scintille rappresentano il sesso nudo e crudo, che è effimero e tuttavia scoppiettante. Blake è come Prometeo, incatenato all’amore della sua donna e come nel mito dell’antica Grecia dà vita ai sentimenti dell’uomo attraverso il fuoco. Il corpo della Donna amata è come le dune del Sahara, che rappresentano il calore che si crea tra le due anime.

 

Biografia

Jacopo Romano, in arte Blake el Diablo. È un artista classe 2000 Saronnese di impronta Chill Rap/Trap. La passione per la musica nasce in giovane età all’ascolto di artisti come 50cent, Kanye West e Public Enemy, che lasciano un’impronta più Hip- Hop nell’ artista, ma anche artisti di vena più R&B tra cui Ne-Yo, Akon e vari artisti tra gli anni ’90 e primi 2000. Questo gli attribuisce una versatilità tra i generi che gli permette di sviluppare flow richiamanti entrambi i generi. Oggi è parte del collettivo YR Music Group e dopo il grande successo di Odi et Amo oltre 6 milioni di Streaming, inizia il suo viaggio con l’Etichetta Discografica Platinum Label lavorando al brano “Odi et Amo” e pubblicando i singoli “Spicchi di Luna”, “Andromeda”, “Onde (feat. Anima)”.

“Scintille” di BLAKE EL DIABLO, uscirà il 13 maggio 2022 in radio.

 

INTERVISTA

Ciao Blake! hai degli aneddoti particolari da raccontarci sul tuo nuovo singolo?

Ciao! L’ unico aneddoto che posso darvi è che l’ho scritto in ufficio, ma non ditelo al mio capo

A cosa si riferisce il titolo del brano?

È una metafora, anche le cose più grandi nascono sempre dalle cose più piccole, come il mare da una goccia, il fuoco da una scintilla

Quanto tempo hai impiegato per scrivere il testo? Lo avevi in mente da tempo?

Ci ho messo 2/3 ore a scrivere la bozza, qualche giorno in più per perfezionarlo.

C’è una persona che ti è stata particolarmente vicina durante la realizzazione del brano?

Nope, ogni brano lo scrivo tassativamente da solo, preferisco così.

 

Instagram | TikTok | Spotify |YouTube

 

 

RED&BLUE MUSIC RELATIONS

 

Latest Posts

Da non perdere