Home / Gossip / Corona: dalle critiche all’ex moglie, all’amore per Silvia Provvedi

Corona: dalle critiche all’ex moglie, all’amore per Silvia Provvedi

Corona Official Facebook

Appare come al solito senza peli sulla lingua Fabrizio Corona nel salotto di Verissimo. 

L'ex re dei paparazzi, ripercorre la sua storia, parlando dell'esperienza  che in carcere lo ha portato ad abusare di farmaci. Afferma però di essere anche un genio nel suo lavoro, perchè lui da dietro le sbarre, è riuscito a fatturare 2 milioni di euro. 

Ovviamente le domande riguardo alla sua vita privata non mancano: dice di essere molto legato a Silvia Provvedi, che tenterà in ogni modo di riconquistare. Lei, la ragazza che si è occupata di tutto durante la sua assenza. Lei, che gli scriveva ben quattro lettere a settimana. 

Ma dice anche che è e rimarrà per sempre quella con Belen Rodriguez la storia più importante. Talmente importante, da valere più del matrimonio. Un amore folle. 

A Nina Moric, ex moglie e madre di suo figlio Carlos, non risparmia critiche per aver partecipato come ospite al Grande Fratello, per incontrare il suo fidanzato Luigi Favoloso. A detta di Fabrizio, infatti, Nina avrebbe dovuto pensare al figlio e al fatto che sia un adolescente (ora sedicenne) dotato di una super intelligenza, che legge addirittura Marx. A questo punto passa ad attaccare la conduttrice del reality, rea di aver usato la storia di Nina e Favoloso in maniera strumentale per fare ascolti. Si innervoscisce, ma la Toffanin gli dice di portare rispetto verso la D'Urso. 

Ma ormai, dopo tanti anni, dovremmo aver imparato un pochino come agisce Fabrizio Corona.  

Giada Zavattini 

Check Also

“Non è la D’Urso” con Luigi Mario Favoloso fa il risultato più basso dell’anno ma batte Rai1

Il 26 gennaio 2020 a “Live – Non è la D’Urso” si è forse chiusa …