Il calendario dei concerti di Ligabue è stato già stilato ma dobbiamo dire che stanno già arrivando dei nuovi aggiornamenti per quanto riguarda nuove date. Nei giorni scorsi, sono state aggiunte nuove date a Milano, Roma e in altre località di Campania e Puglia, ma possiamo dirvi che, ieri, martedì 25 ottobre, è arrivata l'ufficializzazione di una nuova data anche in Sicilia per il 'Made in Italy Palasport 2017': si tratta del concerto che si terrà al Pal'Art Hotel di Acireale il 17 febbraio e che si andrà ad aggiungere alle altre due date già programmate per il giorno di San Valentino e per il giorno seguente, il 15 febbraio.

 Per quanto riguarda i biglietti, ovviamente, bisogna fare in fretta perchè è logico aspettarsi un rapido 'sold out': potrete acquistarli presso il sito Internet TicketOne.it. Vediamo di riepilogare le date dei concerti di Ligabue per il tour 'Made in Italy - Palasport 2017' secondo gli ultimi aggiornamenti.

Si comincerà come detto dal Palalottomatica di Roma (3, 4 e 6 febbraio) per proseguire ad Acireale (14, 15 e 17). Si continuerà con due tappe al palaCalafiore di Reggio Calabria (20 e 21 febbraio), per proseguire a Bari (PalaFlorio, 23, 24 e 25 febbraio). Due concerti anche a Eboli al PalaSele (il 27 e 28 febbraio, mentreLigabue sarà a Caserta al PalaMaggiò il 3 e 4 marzo.

Due date anche a Perugia il 6 e 7 marzo al PalaEvangelisti mentre il 10 è prevista la tappa al Modigliani Forum di Livorno. Due date a Milano al Mediolanum Forum il 13 e 14 marzo e una a Trieste il 17, seguita da quella di Pesaro il giorno 20, all'AdriaticArena.

Il 22 e 23 marzo, Ligabue sarà al Mandela Forum di Firenze, mentre il 28 e 29 al PalaAlpiTour di Torino. Due date a Brescia il primo aprile e il 2, mentre il 4 e il 5 aprile si torna a Milano. Il 7 e 8 aprile, due concerti all'Unipol Arena di Bologna, mentre il 10 è prevista una data a Rimini e il 19 a Bolzano. Infine, il 21 e 22 aprile,Ligabue sarà a Padova e il 24 ad Ancona al PalaPrometeo.

Fonte: it.blastingnews.com