7.6 C
New York
giovedì, 28 Ottobre, 2021

Ultimi articoli

Chiara Ferragni e Fedez, l’amore a distanza

Radio City LightLei a Los Angeles, lui a Milano. Ma la liaison (da 10 milioni di follower) tra la fashion blogger e il rapper continua. Ad alimentarla lunghe videochiamate, cuoricini social e foto nostalgiche. In attesa di rivederli insieme

La partenza (di lei) non ha interrotto l’amore. La liaisontra Chiara Ferragni, 29, e Fedez, 27, continua. E da quando la fashion blogger ha fatto ritorno a Los Angeles, è fatta di lunghe videochiamate, foto retrò nostalgiche e dediche social.

«Quando riguardi le foto e pensi al tuo ragazzo», scrive lei, temporaneamente in Messico per lavoro. «Mi manchi»,aggiunge, poi. «A presto», risponde lui, aggiungendo cuori e like qua e là. 

Un amore da 10 milioni di follower (il grosso lo porta lei che fa 7 milioni su Instagram), non senza qualche critica dei più scettici.

Chiara e il rapper hanno cominciato a fare coppia fissa durante l’ultima settimana della moda milanese. E quello che all’inizio sembrava un gioco social, è diventato pian piano qualcosa di più.

«Ci siamo conosciuti a un pranzo con amici comuni, e sentendolo parlare ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni, e non avevo mai visto X Factor», ha raccontato lei senza veli a Vanity Fair. E dopo qualche mese è arrivato il primo incontro: «Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto. I ragazzi oggi sono troppo indecisi».

Per fare progetti, però, è ancora presto: «Vivo questa cosa senza pensare troppo al futuro: mi rende molto molto felice, mi diverte». Le premesse per rivederli di nuovo insieme ci sono tutte.

Fonte: vanityfair.it di Stefania Saltalamacchia

Latest Posts

spot_imgspot_img

Da non perdere