Home / Musica/Eventi / Cesare e Tiziano tornano negli stadi nel 2020

Cesare e Tiziano tornano negli stadi nel 2020

Un nuovo tour per entrambi negli stadi italiani nel 2020: questa la buona notizia che Cesare Cremonini e Tiziano Ferro hanno regalato ai propri fan nella giornata odierna.

Tiziano, attraverso una diretta sul proprio canale Instagram, ha ragguagliato il pubblico sul nuovo album e sui suoi prossimi impegni live. Cesare invece, nel corso di una diretta a reti unificate (trasmessa sui social e anche in televisione) ha svelato le città che lo vedranno protagonista il prossimo anno. Nota a margine: entrambi i cantanti nel 2020 compiranno 40 anni.

Nei prossimi giorni arriveranno maggiori informazioni su date e prevendite biglietti. Cremonini domenica 26 maggio fornirà altre “grandi notizie” relative ai suoi prossimi impegni.

Ecco ciò che sappiamo sui prossimi concerti dei due artisti:

CESARE CREMONINI
Cesare tornerà a esibirsi negli stadi delle seguenti città:
Lignano
Milano
Torino
Padova
Roma
Firenze
Bari

TIZIANO FERRO
Il tour inizierà a fine maggio e si concluderà a Roma a metà luglio. Tiziano sarà impegnato in tutta Italia e si esibirà anche negli impianti delle isole (Sardegna e Sicilia) e a Napoli, oltre che allo Stadio Olimpico di Roma. Indicativamente le date di cui Ferro ha parlato durante la diretta sono quelle che lo vedranno a Lignano il 30 maggio 2020 e a Roma il 16 luglio 2020.

Check Also

Teatrando di Paglia 13 e 14 luglio, Montegranaro e Monte San Giusto

Lasciate pure indietro i Vostri impegni... Assestate i Vostri programmi... Saranno ancora una volta i …