Home / Gossip / Carlotta Mantovan di nuovo felice: ecco con chi è tornata a sorridere

Carlotta Mantovan di nuovo felice: ecco con chi è tornata a sorridere

L’ex moglie di Fabrizio Frizzi ritrova finalmente la felicità dopo il periodo di lutto che ha dovuto affrontare. C’è voluto molto per Carlotta Mantovan per asciugarsi le lacrime, ma per fortuna c’è la figlia Stella. Lei stessa ha più volte ripetuto che la bambina le dà forza e coraggio, necessari per affrontare il periodo nero che le si è presentato in modo così improvviso. Il suo sorriso a trentadue denti fa piacere sia ai suoi fan che a quelli di Fabrizio, tant’è che la Mantovan preferisce non nascondersi e condividere sui social gli scatti che mostrano la sua ritrovata spensieratezza. La giovane giornalista ritorna bambina e si fa lanciare una torta in faccia.

A lanciargliela è proprio la figlia Stella. La bambina lo ha fatto per gioco, inutile dirlo. Il momento, super commentato dai follower della Mantovan, rappresenta così un momento di complicità e di gioco mamma-figlia, tant’è che in molti su Instagram si sono complimentati per la mira eccezionale della bimba. Tante anche le dimostrazioni d’affetto sincero: “Che bello rivedere un po’ di serenità e qualche sorriso”, “Un abbraccio Carlotta, baci alla piccola… felice di vederti sorridere“, “Sei una donna splendida! Forza e coraggio, sei fortunata ad avere due stelle: una in terra e l’altra in cielo”, “Che bel momento di serenità mamma e figlia. Un bacio a Stella ed uno a te Carlotta”, le hanno scritto.

La Mantovan torna a sorridere

Carlotta Mantovan torna ad essere felice dopo la scomparsa del marito Fabrizio Frizzi. La giornalista ha scaldato il cuore del pubblico, che si è schierato dalla sua parte in seguito al terribile lutto che ha sconvolto lei e la figlia Stella. Ecco perché la presenza a Portobello, programma condotto da Antonella Clerici, è stata apprezzata e gradita. Se le opportunità lavorative le permettono di focalizzare la sua attenzione su nuove sfide stimolanti, la vita privata stenta ancora a darle serenità. Tempo fa lei stessa aveva ironizzato sulla sua situazione, baciando teneramente un cavallo e riabbracciando così la passione per il maneggio e l’equitazione. A distanza di qualche settimana c’è però una persona “umana” che la aiuta a sorridere. A dimostrarlo è una foto postata sui social che la ritrae in compagnia di qualcuno, davanti ad un’abbondante coppa di gelato. Un buon segno, nella sua semplicità: significa che la bella Carlotta sta tornando a vivere una quotidianità che sia il più normale possibile.

Fonte: redazione di velvetgossip.it

Check Also

Raffaella Fico su Mario Balotelli: “Ci rispettiamo, questa foto ne è la prova”

Ospite di Caterina Balivo a 'Vieni da me' la showgirl ha commentato il selfie con …