Home / Musica/Eventi / Capodanno con Gigi D’Alessio a Civitanova Marche

Capodanno con Gigi D’Alessio a Civitanova Marche

received_10212105376338479È stato un successo il capodanno che si è svolto a Civitanova in Piazza xx Settembre di Gigi D'Alessio e Friends, un concerto trasmesso interamente per la prima volta su Canale 5 a Civitanova Marche, una piazza gremita a partire dalle ore 22:30.
L'evento voluto dalla stessa Mediaset per sostenere le popolazioni del Centro Italia che hanno subito gravi danni dal sisma, un evento per dare un segno chiaro di ricostruzione non solo delle case ma delle persone.
Molti ospiti sono stati presentati da Gigi D'Alessio che salutava tutta Civitanova Marche insieme a Rossella Brescia! Si sono alternati sul palco altri grandi artisti Anna Tatangelo, Loredana Bertè, Raf, Michele Zarillo, Sergio Sylvestre, Chiara Grispo, Giovanni Caccamo e tanti altri..
Oltre alle esibizioni dei cantanti ci sono stati i vari saluti di molti vip della televisione.
Era inoltre possibile inviare un SMS al 45513 a favore delle vittime del sisma in particolare i bambini che hanno subito un trauma post terremoto.
Sul finire della serata il dj set di Daniele Battaglia di Radio 105 che ha fatto ballare tutte le persone che hanno assistito allo spettacolo fino alle 2,30

Check Also

Ermal Meta sarà in tour nei palazzetti nel 2021

Con oltre un anno di anticipo dal via, Ermal Meta ha annunciato che nel 2021 sarà in …