Brigitte Nielsen ha rilasciato una lunga intervista al "Guardian" dove ha raccontato il suo percorso fatto di inseminazioni artificiali e tentativi purtroppo falliti prima di diventare nuovamente mamma a 54 anni. Ecco le sue parole.
Brigitte Nielsen, come ben sappiamo, è diventata mamma per la quinta volta all’età di 54 anni dando alla luce una bellissima bambina lo scorso luglio. Con una lunga intervista al Guardian, l’ex signora Stallone però ha voluto raccontare il suo lungo e doloroso percorso fatto di tentativi falliti e fecondazioni assistite.
L’attrice oltretutto ha svelato di aver dovuto tenere segreta la gravidanza perchè fu proprio il dottore a consigliarle di non dire nulla prima delle 27 settimane di gravidanza e questo perché se da una parte i rischi erano molto alti dall’altra le possibilità di successo erano molto basse. Inutile dire che anche le critiche nei suoi confronti non si sono di certo sprecate visto che, a causa della sua età, molti non solo hanno trovato la sua gravidanza ridicola ma soprattutto orribile.
“Ricevo però un sacco di lettere ed e-mail di donne entusiaste che mi dicono che ho dato loro coraggio” ha asserito Brigitte, che sempre in merito alla sua esperienza ha confessato “È stato duro, logorante e complicato. Avevo solo il 2,5% di possibilità, almeno cosí mi avevano detto i medici, ma io non ho mollato”.