Home / Gossip / Bonolis si racconta a Domenica In

Bonolis si racconta a Domenica In

Ampia intervista.

Bonolis si racconta a Domenica In. Ospite di Domenica In, il conduttore si è raccontato presentando anche la sua autobiografia.

Un lungo racconto quello fatto nel salotto di Mara Venier, dunque.

“Ho deciso di scrivere il libro perchè parlavo spesso da solo e dicevo delle cose, quindi pensando che potesse essere scambiata per una patologia mi son messo a scrivere. Avrei voluto leggere un libro scritto da mio padre ma vorrei che questo lo leggessero i miei figli”.

“Silvia, la primogenita del mio secondo matrimonio, quello con Sonia. Mio papà stava male e mi disse, “quando nascerà la bambina se io non posso porta a Sonia un mazzo di rose bianche”. Papà è morto, è nata Silvia con alcune problematiche e chi si è ricordato delle rose bianche! A maggio, sul nostro terrazzo avevamo delle rose rosse ma sono fiorite tutte bianche e per il giardiniere fu un cosa impossibile. La volta successiva rifiorirono tutte rosse…”.

“Siamo bene, è la mia famiglia, ci difendiamo dalla vita. Lei è una donna intelligente, è brava. Certe cose io preferisco farle che dirle. Sono uno più bello dell’altro, sono molto orgoglioso”.

“Non sono cinico, sono romano. Il cinismo è come il colesterolo, c’è quello buono e quello cattivo. I miei nonni non hanno visto nulla del mio successo, io ho visto loro che morivano invece. Ho avuto un rapporto sereno col fatto che prima o poi si muore”.

Fonte: gossiptvmagazine.it di Giovanna Rispoli  ---> https://gossiptvmagazine.it/bonolis-si-racconta-a-domenica-in/

Check Also

Raffaella Fico su Mario Balotelli: “Ci rispettiamo, questa foto ne è la prova”

Ospite di Caterina Balivo a 'Vieni da me' la showgirl ha commentato il selfie con …