Home / Musica/Eventi / Bonolis conduce il concerto di Vasco Rossi su Rai 1

Bonolis conduce il concerto di Vasco Rossi su Rai 1

"Il 1 luglio, in concomitanza con il grande show al Modena Park, una serata evento dedicata al rocker di Zocca"

L'evento musicale dell'anno sarà anche un grande show televisivo. Il concerto di Vasco Rossi del 1 luglio al Modena Park verrà infatti trasmesso su Rai 1, intervallato dalle testimonianze di ospiti d'eccezione e contributi video esclusivi per festeggiare i 40 anni di carriera del rocker di Zocca.

A presentare la lunga diretta, come fa sapere Sorrisi.com, Paolo Bonolis. Sarebbe stato proprio Vasco a chiedere la sua conduzione, nonostante abbia un contratto con Mediaset. Per ora solo indiscrezioni, ma sembra che la conferma ufficiale della Rai sia proprio dietro l'angolo. Il concerto sarà anche trasmesso in 140 cinema in tutta Italia.

Il palco sarà un palazzo di 8 piani rettangolare, largo 150 metri, con scenografia tutto ferro, effetti luci (sempre le più tecnologicamente avanzate di Giovanni Pinna) e un gioco di schermi enormi che consentono un dialogo continuo con il pubblico. Cinque enormi schermi per oltre 1500 metri quadri di schermi; 29 torri di ritardo del suono. Una potenza di uscita tale da consentire l’ascolto in ogni punto del parco, uguale da 5 mt come da 300 mt. Con oltre 220 mila biglietti venduti, per Vasco Rossi è record mondiale.

Fonte: today.it

 

Check Also

Teatrando di Paglia 13 e 14 luglio, Montegranaro e Monte San Giusto

Lasciate pure indietro i Vostri impegni... Assestate i Vostri programmi... Saranno ancora una volta i …