Home / Musica/Eventi / Benji e Fede Concerto Milano 2017: data, prezzi biglietti concerto Mediolanum Forum di Assago, come acquistare su TicketOne

Benji e Fede Concerto Milano 2017: data, prezzi biglietti concerto Mediolanum Forum di Assago, come acquistare su TicketOne

Benji & Fede performs live in Milano, Italy, on December 12 2015Dopo aver conquistato e portato a casa il premio della categoria Best Italian Act agli Mtv Music Awards di Rotterdam, Benji e Fede hanno raggiunto uno dei sogni più ambiti da qualunque gruppo italiano, stiamo parlando di un concerto a Milano nel 2017 al Mediolanum Forum di Assago. A seguire tutte le informazioni relative alla data del concerto e alle linee guida per acquistare i biglietti su TicketOne.

Benji e Fede Concerto Milano 2017: data e luogo dell’evento

Con un semplice video postato sulla loro pagina Facebook solo due giorni fa, il giovane duo è riuscito ad accaparrarsi oltre cinquecentomila visualizzazioni di fans esterrefatti per l’ultimo grande annuncio: una tappa del prossimo tour 0+ Live al Mediolanum Forum di Assago, un luogo che a detta dei due cantanti, gli fa onore, visto che rappresenta il palco calcato dai più grandi artisti del panorama musicale italiano. A quanto pare è ufficiale anche la data del live al Forum di Assago e fervono già i preparativi e le prove del live, che avrà luogo il 4 marzo 2017 alle ore 21:00, mentre l’apertura dei cancelli è prevista fino a tre ore prima. Se da una parte però, ci sono fans che gioiscono e non vedono l’ora di acquistare il biglietto per il live, dall’altra parte resta deluso chi, proveniente da lontano è impossibilitato nel raggiungere il luogo dell’evento; per questi motivi sono numerosi i fans che attraverso il web chiedono letteralmente ai due artisti altre date in giro per l’Italia, ma al momento purtroppo questa di marzo al Mediolanum Forum di Assago, sembra rimanere l’unica, e forse la più impegnativa data del loro ultimo tour.

Prezzi e linee guida per acquistare i biglietti su TicketOne

L’apertura delle prevendite per l’unica tappa finora prevista dal tour 0+Live di Benji e Fede è avvenuta in maniera repentina; l’annuncio del duo è stato fatto solo due giorni fa e già da ieri, sul circuito di vendita TicketOne sono stati resi disponibili i tagliandi per il fan-club. Dalle ore 10:00 di questa mattina verranno messi in vendita definitivamente e dalle 10.00 di lunedì 28 novembre si potranno acquistare non solo on-line, ma anche nei punti vendita Ticketone. Ecco al momento quali sono i posti disponibili e il loro corrispettivo prezzo: parterre in piedi: Euro 30,00+ 4,50 di diritti di prevendita; tribuna numerata – anello “A” euro 35,00 + 5,25 di diritti di prevendita; tribuna gold centrale numerata – anello “B” euro 35,00 + 5,25; anello “B” laterale non numerato euro 27,00 + 4,50; anello “C” laterale non numerato euro 20,00 + 3,00; parterre in piedi VIP PACK euro 50,00 + euro 4,50 di diritti di prevendita. All’interno del pacchetto Vip sono inclusi: 1 biglietto parterre in piedi, ingresso anticipato alla venue, soundcheck party e gadget di Benji e Fede. Esiste inoltre una promozione riguardante le famiglie costituite da quattro figli, che potranno usufruire del 10% di sconto da apportare al prezzo del biglietto prescelto.

Fonte: pianetanotizie.it

Check Also

I Foo Fighters torneranno in concerto a I-Days 2021

Confermato il concerto dei Foo Fighters a I-Days Milano 2021. La band di Dave Grohl si esibirà …