Home / Sport / Benatia saluta: “Pensavo di chiudere la carriera alla Juventus, rispettate la mia scelta”

Benatia saluta: “Pensavo di chiudere la carriera alla Juventus, rispettate la mia scelta”

Medhi Benatia saluta la Juventus con un lungo messaggio sui social: "Ho dovuto cambiare i miei piani, capisco che qualcuno non lo accetti".
L'improvviso addio di Benatia alla Juventus ha fatto rumore e causato un po' di malumore tra i tifosi bianconeri. Ora però a spiegare i motivi della sua scelta è lo stesso difensore marocchino tramite un lungo messaggio pubblicato su Instagram.

Il difensore quindi chiede ai tifosi della Juventus di capire e rispettare la sua scelta.Benatia infatti confessa che i suoi piani sono cambiati rispetto a quanto previsto fino alla scorsa estate quando il difensore pensava addirittura di chiudere la carriera in bianconero.

"A luglio ero sicuro che avrei finito la carriera insieme a voi poi purtroppo la vita ti riserva delle sorprese e quindi ho dovuto cambiare i miei piani ma sempre con voglia di vincere determinazione e cercando di fare una scelta anche al livello famigliare".

Il difensore quindi chiede ai tifosi della Juventus di capire e rispettare la sua scelta.

"Capisco che qualcuno non vuole accettare la mia scelta ma vi chiedo solo di rispettarla. Forza Juve e cercate di vincere tutto, con questo gruppo splendido è tutto possibile".

Benatia comunque non dimentica ovviamente le tante emozioni vissute con la Juventus e le vittorie conquistate in bianconero.

"Tutta la famiglia Juve che mi mancherà di sicuro. Lascio tantissimi amici che spero avrò modo di rivedere al più presto. Siete stati per 2 anni e mezzo il centro della mia vitta, abbiamo vissuto tanto cose insieme e abbiamo ottenuto grandi soddisfazioni".

La nuova vita di Benatia però ora si chiama Qatar dove il difensore marocchino giocherà con la maglia dell'Al-Duhail.

Fonte: goal.com

Check Also

Terza maglia “bianconera” svelata: le critiche non si fanno attendere

Sui social arriva anche la terza casacca della Juve l nuovo terzo kit della Juventus valido …