Home / Gossip / Bella Thorne e Benjamin Mascolo stanno insieme

Bella Thorne e Benjamin Mascolo stanno insieme

Bella Thorne e Benjamin Mascolo stanno insieme.

Dopo essere stati visti insieme a San Diego nelle scorse settimane, il cantante del duo Benji & Fede ha pubblicato una foto di coppia sul suo profilo Instagram, ufficializzando di fatto la relazione d’amore con la 21enne attrice, cantante e rapper statunitense, che è conosciuta principalmente per aver interpretato Cece Jones nella serie Disney Channel A tutto ritmo e Paige Townsen nella serie teen drama Famous in Love. Federico Rossi ha già commentato, prima con un ironico: “Pensavo che mi amassi” e poi con “Ma quanto siete fighi”.

Lo scorso aprile, Bella Thorne aveva annunciato la fine della storia d’amore con Mod Sun: “Ti amerò per sempre. Tutte le cose buone finiscono” aveva scritto la 21enne postando su Instagram una foto con l’ex.

Erano fidanzati dal 2017 e, durante lo scorso anno, avevano avuto una relazione poliamorosa con la youtuber e influencer Tana Mongeau, che si era conclusa a febbraio.

Ora il suo cuore batte per l’italiano Benjamin. Auguri!

Check Also

Meghan Markle tradita? L’indiscrezione choc: «Il principe Harry aveva un’amante»

Meghan Markle tradita? Ecco la verità. L'ex attrice il principe Harry sono una delle coppie più amate (e invidiate) dai …