Home / Gossip / Belen è la dura legge della notorietà, ma meno male che c’è Santiago

Belen è la dura legge della notorietà, ma meno male che c’è Santiago

Belen Official Facebook

E' sempre sotto i riflettori Belen Rodriguez, epuure, persino una abituata come lei, può sbottare di fronte alla marea di paparazzi che le stanno sempre addosso. Il tutto, arrivando persino a tirare in ballo l'amica (e collega a Striscia la Notizia) Michelle Huzinker e dicendo ai fotografi di andare da una che tanto è sempre sorridente. 

Ma non ci mette molto Belu a capire di aver sbagliato e aver coinvolto una persona che non c'entrava nulla. E Così si scusa pubblicamente affermando di non poterne più di questa situazione, di vivere male e, per questo, di aver deciso di andare in terapia. 

Per fortuna però, Belen può godere della spensieratezza che solo un bambino, provandola, può trasmettere. Tanti sono i momenti che la showgirl argentina trascorre con il suo piccolino e che condivide sui social. 

L'ultimo in ordine di tempo, la ritrae in un siparietto domestico mentre chiede al bambino -intento a disegnare- il nome e cognome della mamma, per poi passare a quello del papà. Ed è proprio in quel momento che Santi strappa a mamma Belu una fragorosa risata, affermando che papà si chiama... Stefano DI Martino. 

Ah, i bambini! 

Giada Zavattini 

Check Also

“Non è la D’Urso” con Luigi Mario Favoloso fa il risultato più basso dell’anno ma batte Rai1

Il 26 gennaio 2020 a “Live – Non è la D’Urso” si è forse chiusa …