7.6 C
New York
giovedì, 28 Ottobre, 2021

Ultimi articoli

Belen in ritardo all’evento ‘Tutto Sposi’, fan e fotografi infuriati: “Vergognati”

Radio City LightBelen in ritardo all’evento ‘Tutto Sposi’, fan e fotografi infuriati: “Vergognati”
Tutti infuriati con la showgirl argentina che, con fare da diva, si è presentata all’evento con tre ore di ritardo criticando il servizio di sicurezza e il suo ingresso giudicato poco in linea con il suo personaggio“

Generalmente si parla di Belen Rodriguez per la relazione con la neo fiamma Andrea Iannone o ancora per i suoi scatti super hot che incendiano i social ma, questa volta, a renderla protagonista, è stato un episodio che non l’avrebbe proprio messa in buona luce.

La bella argentina è stata invitata all’inaugurazione della ventottesima edizione della fiera Tutto Sposi 2016 tenutasi alla Mostra d’Oltremare di Napoli lo scorso sabato ma, a quanto pare, non tutto è filato liscio, anzi.

Stando a quanto riporta Novella 2000, infatti, la showgirl, come una vera diva, sarebbe arrivata all’evento con almeno tre ore di ritardo ma non solo. Il suo modo di fare è stato molto contestato in quanto, oltre alle lunghe ore di attesa, avrebbe abbandonato la scena per tre volte per trovare rifugio in auto perché, a suo dire, l’ingresso non sarebbe stato abbastanza degno del suo personaggio ergo “Non abbastanza composto”.

Belen sembrerebbe avere avuto da ridire anche sul servizio di sicurezza e si sarebbe aggirata con fare frettoloso tra i padiglioni della fiera evitando contatti con i fans e, durante il secondo taglio del nastro, dopo quello istituzionale, sono piovute le critiche da parte del pubblico dei fotografi presenti che l’hanno ripresa urlandole “Vergognati!”. Finito il suo dovere, Belen è tornata in auto e si è allontanata dall’evento deludendo tutti coloro che, in realtà, erano li per lei.

A quanto pare non è rimasta proprio indifferente al tutto motivo per cui, a distanza di poche ore dall’accaduto, è comparsa sul suo profilo Instagram, ma anche Facebook, una celebre frase di Charlie Chaplin che recita: “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi

Fonte: today.it

 

Latest Posts

spot_imgspot_img

Da non perdere