Home / Gossip / Avete mai visto l’ex compagna di Valerio Mastandrea? Attrice famosissima

Avete mai visto l’ex compagna di Valerio Mastandrea? Attrice famosissima

Il suo nome è Paola Cortellesi e non è soltanto una delle più straordinarie e amate attrici italiane, ma anche (ebbene sì!) l’ex compagna di Valerio Mastandrea. Altro attore che, di certo, non ha bisogno di presentazioni. I due, a partire da giovedì 23 gennaio, saranno insieme sul grande schermo, protagonisti di Figli, il film diretto da Giuseppe Bonito ma nato dal genio di Mattia Torre, deceduto lo scorso luglio.

Paola Cortellesi, ex compagna di Valerio Mastandrea

In pochi si ricordano che Paola Cortellesi è stata, in passato, l’ex compagna di Valerio Mastandrea. I due hanno avuto una relazione iniziata esattamente venti anni fa e presto finita, lasciando gli attori liberi di intraprendere le loro strade sentimentali. Pur rimanendo sempre grandi amici, al punto tale da dirigere assieme, dal 2008, Il Quarticciolo, un piccolo teatro nella periferia di Roma. Mastandrea si è poi sposato con Valentina Avenia, con cui ha poi divorziato, impegnandosi con quella che è la sua attuale compagna, Chiara Martegiani. La Cortellesi, invece, è sposata con il regista Riccardo Milani.

Il rapporto tra i due

Com’è stato essere l’ex compagna di Valerio Mastandrea? A tal proposito Paola Cortellesi si è confidata sulle pagine di Vanity Fair, dove ha rilasciato un’intervista assieme all’attore, proprio in occasione dell’uscita di Figli, il film che li vede entrambi protagonisti. Il giornalista ha chiesto loro che tipo di coppia fossero. «Sempre amici, anche quando stavamo insieme. Forse è stato questo il problema», ha dichiarato lui. «Ci siamo sbagliati. Lo possiamo dire? Essendo entrambi eterosessuali abbiamo scambiato il fatto di ridere insieme, cosa che facevamo spesso, per amore. Ma tu con il tuo compagno non devi solo ridere. Ci deve essere anche quella componente seduttiva», ha aggiunto lei. «Comunque è stato bello ritrovarsi in questo film. Penso che le carriere si incrocino quando il momento è giusto, e il progetto è giusto».

Fonte: velvetgossip.it di Francesca Ferrandi ---> https://velvetgossip.it/2020/01/23/avete-mai-visto-lex-compagna-di-valerio-mastandrea-attrice-famosissima/

Check Also

Ambra Angiolini e Francesco Renga, la dichiarazione: “Siamo riusciti a trovare la serenità”

Ambra Angiolini torna a essere protagonista del mondo del gossip per via della separazione da Francesco …