lunedì, 15 Luglio, 2024

Ultimi articoli

APPIGNANO: al via Appignano fashion show domenica 7 luglio in piazza Umberto I, alle ore 21

Durante la serata si terranno le selezioni del concorso internazionale Venus Talent Show dedicato ai giovani talenti

La moda e la bellezza vanno in scena ad Appignano domenica prossima 7 luglio alle ore 21 nella suggestiva piazza Umberto I del borgo storico.

“Appignano fashion show” questo il nome dell’evento, aperto al pubblico, organizzato dal Comune di Appignano e dalla  Pro Loco che vedrà sfilare le collezioni estate 2024 di Paoloni Manifatture, la celebre griffe di moda di Appignano, insieme ai migliori marchi del territorio tra cui: Emme Abbigliamento di Pierella Morena, La Bottega di Fabiola di Donatella Dominella, L’Angolo del Corredo di Orietta Amici e Fabiola Rosciani, Sabina e Gloria di Serrani Sabina. Non mancheranno in passerella le creazioni dei giovani appignanesi, tra cui quelle del fashion designer Michele Piatanesi.

Sindaco Appignano Mariano Calamita 1

“E’ un’occasione per celebrare l’eleganza, la creatività e l’innovazione dei nostri talentuosi stilisti e operatori della moda Appignanesi, ognuno con la propria identità e visione creativa; ringrazio tutti coloro che con il loro impegno e la disponibilità dimostrata hanno permesso la realizzazione di questo bellissimo evento.” – Ha dichiarato il sindaco Mariano Calamita – La nostra piazza, già cuore pulsante del borgo, si trasformerà in una passerella scintillante dove sfileranno capi d’abbigliamento che rappresentano il meglio delle firme della moda contemporanea”.

A sfilare, sotto le stelle del borgo medioevale, non saranno solo i bellissimi modelli professionisti, per l’occasione diventeranno modelli e modelle per una notte anche i bambini e i giovani appignanesi che vorranno calcare la passerella della moda.

Appignano fashion show” offre a cittadini e visitatori un momento di festa e di condivisione all’insegna della bellezza e della moda e rappresenta un’importante occasione per promuovere e sostenere le attività commerciali locali. – Ha affermato il vicesindaco Stefano Montecchiarini –   Vogliamo far conoscere e valorizzare in passerella la qualità dei brand e dei prodotti offerti con competenza e passione dai nostri operatori commerciali. Ogni acquisto fatto nelle nostre botteghe e negozi rappresenta un sostegno per la nostra comunità”.

Vice Sindaco Appignano STEFANO MONTECCHIARINI

Una serata di eleganza, stile e magia che vedrà anche le selezioni del celebre concorso internazionale “Venus Talent Show”, tra i principali trampolini di lancio di giovani talenti . Durante la serata verranno infatti selezionati ragazzi e ragazze per entrare nel mondo della moda, della musica, della danza e dello spettacolo. Un ‘opportunità per i giovani talenti del territorio per farsi apprezzare e conoscere.

I ragazzi e le ragazze, selezionate ad Appignano, parteciperanno alle finali nazionali del concorso “Venus Talent Show” il prossimo 20 agosto a Ortona, condotte da Jo Squillo e Luca Di Nicola

Assolutamente da non perdere l’appuntamento con la moda e lo spettacolo di domenica 7 luglio, alle ore 21, nella suggestiva cornice storica della piazza del centro storico di Appignano.

 

Latest Posts

Da non perdere