Home / Gossip / Anna Tatangelo zittisce tutti: l’ultimo post su Facebook

Anna Tatangelo zittisce tutti: l’ultimo post su Facebook

radio city lightAnna Tatangelo ha voluto rispondere a tutto quello che è stato detto sul suo conto negli ultimi giorni. Dopo la notizia che il compagno Gigi D’Alessio ha debiti per 25 milioni di euro, erano cominciate a circolare alcune dichiarazioni della show girl, che avrebbe fatto per il tabloid di gossip Novella 2000.

Nell’intervista in questione, si parlava di un possibile matrimonio tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La bella cantante, però, dopo poche ore che la notizia è cominciata a circolare sul web, ha voluto smentire tutto. Così con un lungo post su Facebook ha spiegato che non ha mai rilasciato interviste in cui parla di matrimonio o di altro.

Uso i miei social perché sono io senza filtri e senza che qualcuno aggiunga virgolettati.

Non ho rilasciato interviste ne con novella ne con altri giornali per parlare di matrimonio o di altro…per favore…#silenzio ..l’Italia ha altro a cui pensare“.

La Tatangelo ha voluto spiegare a chi la segue, che lei utilizza molto i social network e se avesse voluto dire qualcosa, avrebbe sicuramente scelto questo mezzo. Per chi sperava in un matrimonio tra la coppia di cantanti dovrà attendere, i fiori d’arancio sembrano essere molto lontani.

Fonte: vocedinapoli.it

Check Also

Roberto Alessi piange l’amico morto suicida: “Mi sento in colpa per non essermene accorto”

Il giornalista e direttore di Novella 2000 pubblica un commosso post Instagram in cui ricorda …