Home / Gossip / Anna Tatangelo stava con un altro durante la crisi? L’indiscrezione

Anna Tatangelo stava con un altro durante la crisi? L’indiscrezione

Anna Tatangelo secondo le ultime indiscrezioni avrebbe avuto un altro uomo quando viveva una crisi con Gigi D’Alessio. Ecco di chi si tratta

La crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non è passata indifferente al mondo del gossip.-  I due hanno vissuto un momento molto buio che li ha visti divisi, tra il 2017 e il 2018. Il gossip ha parlato a lungo di un flirt per la cantante di Sora. Ecco qual è la verità.

Anna Tatangelo, l’indiscrezione sulla crisi

La bellissima Anna Tatangelo si è sempre espressa poco circa la pausa che lei e Gigi D’Alessio hanno avuto per un po’ di tempo. I due, a quanto pare, non hanno mai frequentato  altre persone:

“Una nuova storia durante il periodo della separazione con Gigi? No, ero presa totalmente da mio figlio. Non ho avuto tempo per divertirmi, avevo una nuova vita da gestire”

Sono queste le parole  dichiarate dalla Tatangelo a F, spazzando via tutte le malelingue sul suo conto:

“Uscire da casa e rialzarmi da una separazione non è stato semplice per me. Forse però è giusto rincontrarsi quando si è più maturi e consapevoli. Anche perché con lui ho condiviso la metà della mia vita”.

E’ questo quanto rivelato dalla bellissima cantante di Sora.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme di nuovo

Dopo il lungo periodo di separazione, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono, per la felicità dei fan, ufficialmente tornati insieme. E loro confermano il ritorno di fiamma, ma con cautela, senza dando false speranze. Il sentimento c’è ma ci vogliano andare con

 “Anche se c’è stata una crisi, con Gigi siamo ancora qui a riprovarci. Certo, non abbiamo la sfera di cristallo, ma c’è la voglia e la stima di andare avanti. Ho fatto delle scelte nella vita che ho pagato, ma alla fine io e lui siamo sereni. C’è gente che cerca l’amore per tutta la vita, a me è successo a 18 anni”.

E’ questo ciò che ha raccontato la cantante di Sora. La Tatangelo sottolinea poi:

Ormai sei una veterana… ma Sanremo è sempre Sanremo! Sii te stessa e goditi tutte le emozioni che solo quel palco sa dare, andrai alla grande! In bocca al lupo amore mio”.

Insomma, tra loro c’è stato sempre e comunque del rispetto.

Fonte: .kontrokultura.it di Susy Caruso

Check Also

Emanuele Filiberto: “Monarchia fregata al referendum, me lo disse Andreotti. Come me a Sanremo…”

ROMA – Emanuele Filiberto interviene a La Zanzara su Radio 24 e rilegge la storia d’Italia a modo suo: …