Home / Gossip / Anna Falchi rivela: “Fiorello? La Bertè dava i calci al muro quando eravamo a letto…”

Anna Falchi rivela: “Fiorello? La Bertè dava i calci al muro quando eravamo a letto…”

Rievocazione.

Anna Falchi rivela: “Fiorello? La Bertè dava i calci al muro quando eravamo a letto…”. Intervistata durante “Un Giorno da Pecora” su Radio 1, l’attrice ricorda la sua relazione con lo showman siciliano.

Rivelando, tuttavia, un episodio particolare.

Sorpresa.

Ecco le parole.

“Se è vero che nel 1995, a Sanremo, quando io e Fiorello eravamo fidanzati, facevamo quasi ‘tremare’ i muri degli alberghi per le nostre notti di passione? No, non è assolutamente vero, questa leggenda nasce per colpa di Loredana Berté: ci prendeva a calci la porta. Era lei che faceva confusione perché voleva assolutamente la nostra stanza d’albergo, la voleva assolutamente, gliela avevano promessa. Ma era la camera di Fiorello, non mia”.

“Fiorello? No, l’ho rivisto in scena solo la prima serata. Lazio? Intanto penso alla partita con l’Inter: Conte è uno dei più grandi allenatori del mondo. Anche i romanisti mi dicono: quasi quasi divento laziale per vederti nuda!”. Su Instagram le scrivono anche dei politici? “Si, qualcuno mi scrive cose goliardiche come quella che ho detto…”.

Fonte: gossiptvmagazine.it di Giovanna Rispoli ---> https://gossiptvmagazine.it/anna-falchi-rivela-fiorello-la-berte-dava-i-calci-al-muro-quando-eravamo-a-letto/

Check Also

Iva Zanicchi svela: “Bugo e Morgan? Tutto concordato”

Iva Zanicchi svela: “Bugo e Morgan? Tutto concordato”. Attacco. Iva Zanicchi svela: “Bugo e Morgan? …