Home / Gossip / Angelina Jolie si candida alla Casa Bianca? Le parole dell’attrice

Angelina Jolie si candida alla Casa Bianca? Le parole dell’attrice

Angelina Jolie si candida alla Casa Bianca?

L’ipotesi sembra prendere forma visto che l’attrice non ha affatto smentito l’idea di un futuro coinvolgimento politico. “Se me lo avessi chiesto vent’anni fa mi sarei messa a ridere. Ho sempre detto che vado dove c’è bisogno di me”, ha risposto nel corso di un’intervista rilasciata alla Bbc. “Non so se sono adatta alla politica e ho anche scherzato sul fatto che non so se mi sia rimasto qualche scheletro nell’armadio. Sono in una posizione molto interessante e penso di essere in grado di fare molte cose“, ha proseguito con interesse. Nessuna fantapolitica: la Jolie non esclude un proprio impegno da qui a qualche anno, per portare avanti con forza tutte le battaglie che le stanno a cuore. Al contrario, ha ringraziato il conduttore per averla considerata adatta alla poltrona e ha ipotizzato sia lo schieramento – quello dei democratici – che le personalità che potrebbero volerla nella lista dei candidati per la corsa alla Casa Bianca. Dopo Ronald Reagan e Arnold Schwarzenegger ci potrebbe proprio essere una terza star a passare dai set cinematografici alle arene politiche.

Pentita del matrimonio con Brad Pitt

Angelina Jolie si è lasciata definitivamente alle spalle il suo matrimonio con Brad Pitte, nonostante i loro figli, vuole avere a che fare il meno possibile con lui. A rivelarlo è HollywoodLife, secondo cui l’attrice si sarebbe pentita persino di avere iniziato la sua relazione con l’attore. Il sito cita anche una fonte vicina all’attrice: “I giorni in cui Angelina sentiva la mancanza di Brad sono ormai passati. Tutto quello che lei vuole ora è che lui esca dalla sua vita, punto. Lei è davvero risentita per il fatto di avere qualcosa a che fare con Brad. Vorrebbe semplicemente dimenticarlo, ma a causa dei bambini ciò non le è permesso. Lui rimarrà parte della sua vita almeno per il prossimo futuro”. Lo stesso sito approfondisce anche lo stato d’animo di Brad Pitt: nonostante la battaglia per il divorzio, l’attore non si sarebbe affatto pentito di averla sposata.

Irriconoscibile: com’è stata beccata

Angelina Jolie irriconoscibile, bionda e con i capelli raccolti sulla nuca. Pelle bianchissima e abito nero di pizzo a collo alto, molto in stile vittoriano. È così che è stata immortalata la bellissima ex moglie di Brad Pitt. Nuovo look o nuovo stile? In realtà nulla di tutto ciò visto che la Jolie era sul set del suo prossimo film, Come Away. Questo è un prequel con crossover destinato ad unire due tra le più celebri storie per bambini: Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie. La pellicola arriva nelle sale nel 2019 e la foto postata su Instagram dall’attore David Oyelowo ha celebrato proprio la fine delle riprese. Angelina interpreterà il ruolo della madre di Alice e Peter, che nella pellicola sono fratello e sorella. Un progetto interessante, destinato ad attrarre un vasto pubblico di tutte le età.

Fonte: velvetgossip.it di Raffaella Mazzei

Check Also

Iva Zanicchi svela: “Bugo e Morgan? Tutto concordato”

Iva Zanicchi svela: “Bugo e Morgan? Tutto concordato”. Attacco. Iva Zanicchi svela: “Bugo e Morgan? …