sabato, 20 Aprile, 2024

Ultimi articoli

Ambra Angiolini, l’ultimo macigno da Massimiliano Allegri: “Lui l’ha tradita più volte e le chiede di pagargli l’affitto…”

Nuovi, clamorosi dettagli sulla separazione tra l’attrice e l’allenatore della Juventus. Un vero trauma dopo ben quattro anni di felicità…

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono ormai lontanissimi. E ora spuntano nuovi dettagli sulla loro separazione. L’ha lasciato lei. Perché lui l’ha tradita più volte e lei ha trovato le prove di questi ripetuti tradimenti. Ma non solo: la casa milanese dove Ambra e Massimiliano si erano trasferiti facendone il loro nido d’amore ora non è più a disposizione dell’attrice. Alla quale l’allenatore della Juventus ha chiesto di pagare l’affitto, se lei volesse continuare a viverci con i suoi figli. E Ambra ha deciso di fare armi e bagagli e cercarsi una nuova abitazione. Così dicono i rumors che corrono insistenti tra Milano e Torino…

UNA SEPARAZIONE SOTTO I RIFLETTORI – A lungo Ambra Angiolini e l’allenatore sono sembrati una coppia in crisi, ma la coppia ha sempre smentito davanti ai flash l’ipotesi di una relazione al capolinea. Fino al naufragio finito sotto i riflettori, con tanto di Tapiro consegnato da Striscia la Notizia all’attrice. Un particolare che aveva fatto infuriare Jolanda, la figlia 17enne di Ambra e di Francesco Renga e che ha scatenato fiumi di polemiche. Non bastasse, Massimiliano Allegri dicono che non si sia più fatto trovare da Ambra in nessun modo: i due, ormai, parlano solo tramite un amico comune.

 

I TRADIMENTI E L’AFFITTO – Dunque, a troncare la love story ci sarebbe di mezzo un tradimento, anche per la stessa Jolanda. Ma ora c’è chi getta benzina sul fuoco, raccogliendo ulteriori rumors. Il primo è che Allegri in realtà ha tradito Ambra più volte. A Torino. Complice la lontananza dovuta al suo lavoro come allenatore della Juventus e alla decisione di Ambra di rimanere di base a Milano, non accettando un altro trasferimento con i figli, dopo quello da Brescia. Ma non è finita qui. Perché proprio la casa dove lei e Max vivevano insieme a Milano non sarebbe più nella disponibilità di Ambra: lui le ha chiesto di pagargli un affitto, nel caso in cui volesse rimanere nell’abitazione con i suoi figli Jolanda e Leonardo, avuti dall’ex Francesco Renga. Una richiesta, recapitata tramite un amico comune e nemmeno di persona, che ha convinto Ambra a fare armi e bagagli alla ricerca di una nuova sistemazione. Anche perché, dicono i proverbiali bene informati, lui ha tutto il diritto (anche se appare decisamente inopportuno) di chiedere un affitto, visto che la proprietà è sua. Insomma, quella che sembrava una bellissima storia d’amore si è rivelata davvero impossibile. Un macigno precipitato sulla relazione, dopo ben quattro anni.

 

Fonte: .oggi.it -> https://www.oggi.it/gossip/amori/2021/10/21/ambra-angiolini-lultimo-macigno-da-massimiliano-allegri-lui-lha-tradita-piu-volte-e-le-chiede-di-pagargli-laffitto-supergossip/

Latest Posts

Da non perdere