Home / Gossip / Amber Heard e Johnny Depp: finalmente è stato raggiunto l’accordo per il divorzio

Amber Heard e Johnny Depp: finalmente è stato raggiunto l’accordo per il divorzio

498232044-maxw-654Sembra sia stata messa finalmente la parola fine nella vita coniugale e decisamente movimentata, di Amber Heard e Johnny Depp divenuti ormai da tempo ex consorti e dove di mezzo vi sono entrati tribunali, la stampa internazionale  e non solo. Infatti a distanza di quasi un anno di lunghe battaglie con tanto di reciproche accuse, i due attori sono riusciti a raggiungere l'accordo per il divorzio.

Johnny Depp e Amber Heard divorzio 

La bella, bionda e giovane attrice ha deciso di lasciare il pirata Jack Sparrow ed ha chiesto ed ottenuto anche un'ingiunzione restrittiva nei suoi confronti. L'ex moglie ha infatti accusato il divo statunitense di assumere ripetuti comportamenti violenti ai suoi danni. Una brutta storia questa, che è durata molti mesi e dove abbiamo visto coinvolti la stampa internazionale ma anche molti vip che si sono immediatamente schierati dalla parte dell’attore feticcio di Tim Burton e fra questi in primis la sua famiglia, a cominciare proprio dalla ex moglie Vanessa Paradis fino agli amici e colleghi che conoscono e frequentano molto bene l’attore lontano dal set.

 Per fortuna però, sembra davvero sia finita questa storia ed è arrivata infatti anche l'ufficialità del divorzio fra Johnny Depp e Amber Heard. Nell'accordo raggiunto fra le parti sembra che a Depp spettino tutte le proprietà immobiliari, la collezione d'auto e le moto d'epoca mentre ad Amber Heard andranno invece ben 7 milioni di dollari e i due cani di razza yorkshire terrier, Pistol e Boo

Stando alle dichiarazioni dei legali dell'attrice però, questi soldi ricavati dall' accordo saranno devoluti in beneficenza: "Tutto quello che Amber voleva era il divorzio e adesso l'ha ottenuto. Questo è un gran giorno per lei".

Fonte: news.popcorntv.it

Check Also

Emanuele Filiberto: “Monarchia fregata al referendum, me lo disse Andreotti. Come me a Sanremo…”

ROMA – Emanuele Filiberto interviene a La Zanzara su Radio 24 e rilegge la storia d’Italia a modo suo: …