Home / Gossip / “Alla tua età?”. Sonia Bruganelli col bikini microscopico è uno spettacolo (e provoca i fan)

“Alla tua età?”. Sonia Bruganelli col bikini microscopico è uno spettacolo (e provoca i fan)

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis e una delle donne che più “stuzzica” gli italiani sui social.

La Bruganelli è infatti sempre attiva sui social e documenta ai fan la sua vita quotidiana. Spesso è stata presa di mira per aver ostentato la sua ricchezza. A volte si è fatta fotografare sul jet privato, altre volte si è fatta fotografare in negozi lussuosissimi e tante, tantissime volte è finita nell’occhio del ciclone. Ma Sonia Bruganelli non è una che sta zitta di fronte alle ingiustizie e più di una volta ha replicato ai suoi fan che l’hanno criticata. La sua ultima foto al mare, con il bikini striminzito, ha stupito i fan che sono abituati a vederla sempre “castigata” e coperta. Nello scatto in questione Sonia indossa un bikini molto piccolo e i fan sono rimasti a bocca aperta di fronte al suo corpo bellissimo. Ma quello di Sonia non è solamente uno scatto in costume: i fan hanno visto dell’altro… Cosa? 

Alcuni hanno interpretato lo scatto di Sonia come una provocazione verso gli hater. Perché? Perché in questi ultimi tempi gli hater, appunto, le avevano rivolto critiche feroci: avevano, in particolare, criticato il suo fisico. Le avevano “rimproverato” di essere vecchia e piena di rughe. E allora tutti quelli che le hanno mosso quelle critiche, si sono meritati quella foto di Sonia in costume… Altro che vecchia, la Bruganelli è uno schianto di donna…  Ovviamente anche quella foto in cui la Bruganelli legge, ha ricevuto delle critiche. Sono i soliti odiatori che, non sapendo cosa fare, si “sfogano” così. Qualcuno ha commentato: “Ma alla tua età ancora con tutta la mercanzia in esposizione?”. A quel punto, i veri fan della Bruganelli non hanno potuto non replicare per difendere la loro amata: “Complimenti sei bellissima. Anche io ho avuto tre figli e non ero cambiata affatto. Il tempo passato da allora quello sì mi ha cambiata. Sei bella e giovane, goditela e non badare a chi nella vita è così povero (non mi riferisco al denaro) che si sente soddisfatto ad offendere senza conoscere. Buone vacanze”.  E ancora: “Come si può permettere di giudicare le persone E poi non sei vecchia secondo me e tutta invidia ciao Sonia fregatene e mandali a quel paese”. E ancora: “Fantastica Donna!! Mamma, moglie, amica, imprenditrice e tanto altro. Una donna intelligente e determinata che vive la sua vita, assume incarichi di responsabilità professionale e non rompe le pa**e a nessuno. Oltre a tutto questo è un gran pezzo di Gnocca. @soniabrugi Grande!!”.

Fonte: www.caffeinamagazine.it ------> https://www.caffeinamagazine.it/gossip/358137-sonia-bruganelli-perfetta-costume-hater/

 

Check Also

Al Bano e Romina, la Lecciso replica a chi la accusa di averli divisi

Loredana Lecciso replica a chi la accusa di aver diviso Al Bano Carrisi e Romina …