Home / Gossip / Alena Seredova nasconde un segreto?

Alena Seredova nasconde un segreto?

alena-seredova-grande-fratelloAlcune immagini pubblicate su ‘Diva&Donna’ e poi su ‘Chi’ sembrano confermare la futura gravidanza di Alena Seredova. Dopo il parto sposerà Alessandro Nasi?

Solo un mese fa Alena Seredova aveva smentito per l’ennesima volta quella che è diventata una delle news di gossip più discusse del momento, la sua futura gravidanza, con una dichiarazione al settimanale ‘Chi’. Ma ora le immagini pubblicate prima di ‘Diva&Donna’ e poi sullo stesso ‘Chi’ sembrano raccontare un’altra verità perché l’ex moglie di Gigi Buffon sembra evidentemente incinta.

Le prime foto sono state scattate a Torino mentre Alena Seredova era in giro con il suo attuale compagno, il manager Alessandro Nasi. Nelle seconde invece è insieme ai due figli, Louis Thomas e David Lee, a Courmayeur per un anticipo delle vacanze natalizie, ma in entrambi i casi sembra che la pancia sia decisamente crescendo e né un maglione né tantomeno il giubbino che indossa in montagna sembrano riuscire a contenere tanta abbondanza.
Fonte: kontrokultura.it di Sonia Paolin

Check Also

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez ai ferri corti, ma Iannone non c’entra

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez hanno litigato Da giorni si rincorrono rumors su un …