martedì, 23 Aprile, 2024

Ultimi articoli

Alberto di Monaco e i figli hanno già lasciato il Sudafrica (senza Charlène Wittstock)

Il principe è tornato a casa con i figli, mentre l’ex nuotatrice continuerà la convalescenza in Sudafrica. Charlène dovrebbe tornare nel Principato il prossimo ottobre

È durata poco la visita in Sudafrica di Alberto di Monaco: il principe, che qualche giorno fa aveva raggiunto la moglie Charlène Wittstock insieme ai figli, i gemelli Jacques e Gabriella, 6 anni, è già tornato a casa insieme ai bambini. La notizia è stata diffusa dalla rivista Bild. I tre sono ripartiti il 26 agosto, il giorno dopo la pubblicazione di una serie di scatti che li ritraevano felici insieme a Charlène.

Per la principessa, invece, non è ancora tempo di rientrare a Monaco, si parla del prossimo ottobre. Operata lo scorso 13 agosto, si sta riprendendo dai postumi di un’infezione otorinolaringoiatrica che l’aveva colpita dopo un precedente intervento chirurgico, effettuato per rialzare il seno mascellare (operazione a cui era ricorsa per la necessità di fare degli impianti dentali).

Sarebbero tutti qui i motivi della sua distanza da Monaco, e non una crisi coniugale come da molti insinuato. Lei e Alberto, che a luglio hanno festeggiato, distanti, i dieci anni di matrimonio, sono stati dati in crisi più volte. Crisi che, a dir la verità, ha sempre aleggiato intorno alla coppia, fin dal giorno delle nozze, quando si vociferava di un presunto tentativo di fuga da parte di lei. Negli ultimi tempi, però, per via dell’assenza della principessa, le solite voci si sono fatte più insistenti, parallelamente all’uscita della notizia di un’ipotetica terza figlia illegittima del principe, padre, oltre che dei gemelli, di Jazmine Grace, 22 anni, e Alexandre Coste, 18.

E poi ci sono le foto, quelle della famiglia, pubblicate prima da Charlène sui suoi social e poi anche dalle pagine ufficiali del Principato. Da una parte raccontano la felicità di essersi ritrovati dopo tante settimane distanti, specie quella dei bambini, che in questo periodo così difficile hanno sentito molto l’assenza della madre, vista solo tramite videochiamate, dall’altra sembrerebbero anche un po’ strategiche, per zittire i rumors e smorzare l’ennesimo gossip sulla coppia. Qualunque sia la verità, come spesso accade in certi casi, l’unico modo è attendere gli eventi. A Monaco le fonti attendibili hanno tutte le bocche cucite.

 

Fonte: www.vanityfair.it di Antonella Rossi -> https://www.vanityfair.it/people/mondo/2021/08/27/alberto-di-monaco-figli-lasciato-sudafrica-senza-charlene-wittstock-news-gossip

 

 

Latest Posts

Da non perdere