7.6 C
New York
venerdì, 3 Dicembre, 2021

Ultimi articoli

Al Bano, sapete qual è stato il suo primo amore? Non si tratta di Romina

Al Bano spiazza ancora una volta tutti con una dichiarazione sulla sua vita privata. La rivelazione sul suo primo amore

Al Bano per l’immaginario collettivo, negli ultimi anni, è rimasto diviso tra due donne: la sua ex moglie Romina Power e la sua attuale compagna, Loredana Lecciso. Alti e bassi ed un gossip infinito che non lascia mai tranquillo il leone di Cellino San Marco.

La storia con Romina è archiviata da anni ma i due continuando a lavorare insieme concedono del materiale per poter alimentare rumors e indiscrezioni. Dall’altra le voci di una presunta crisi tra il cantante e la Lecciso non sono mai svanite nonostante i due sono più affiatati che mai, come lo stesso Al Bano ha da poco confermato in una intervista.

In questi giorni tiene banco, invece, il presunto litigio tra le due donne di Cellino, Romina e Loredana. Arrivate ai ferri corti, la cantante americana ha deciso di lasciare le Tenute Carrisi nelle quali è sempre stata ospite per spostarsi in un trullo.

Ma tra le tante rivelazioni fatte da Al Bano spunta una curiosità che attira l’attenzione. Il suo primo amore, sapete chi è stato? Se state per dire Romina vi sbagliate.

 

Al Bano e il suo primo amore, i dettagli

Il primo amore di Al Bano Carrisi non è stata Romina e nemmeno una donna. Il cantante in una recente intervista rilasciata a Repubblica ha raccontato cosa l’ha attratto fin da piccolissimo.

La sua è stata un’infanzia umile, circondato dalla terra e dalla cultura contadina. È grazie ai genitori che ha imparato il valore dell’umiltà, della generosità e della bontà, valori che tra trasmesso ai figli e sui quali si fonda la sua vita.

Cresciuto tra i campi di Cellino San Marco, il primo amore di Al Bano è stato il vino, quello di buona qualità prodotto dalla sua famiglia e che lui tutt’oggi produce ancora. E così fin da piccolo il cantante si è innamorato del vino: “Prima ancora di bere il latte materno ho assaggiato il buon vino” ha dichiarato in maniera ironica il cantante.

 

Fonte: inran.it di Francesca Bloise -> https://www.inran.it/2021/07/14/al-bano-primo-amore-non-tratta-romina/

Latest Posts

spot_imgspot_img

Da non perdere