Home / Gossip / Al Bano: “Romina Power? Non ci amiamo ancora. Con Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere”

Al Bano: “Romina Power? Non ci amiamo ancora. Con Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere”

Al Bano smentisce il ritorno di fiamma con l'ex moglie Romina Power

Nelle ultime ore, si è alzato un gran polverone, per le dichiarazioni di Romina Power che, ai nostalgici, hanno subito fatto pensare ad un ritorno di fiamma con Al Bano. Per proteggere la sua nuova famiglia, il Leone di Cellino San Marco, al Corriere della Sera, ha smentito categoricamente questa ipotesi ribadendo il proprio affetto per Loredana Lecciso: 

Non è vero che ci amiamo ancora. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia.

Il cantautore pugliese guarda al futuro con uno sguardo più spensierato e non ha alcuna intenzione di essere continuamente sommerso dai gossip che riguardano un presunto riavvicinamento con l'ex moglie: 

Quello era e sarebbe stato ancora un bell’amore, ma è interrotto da troppi anni. Ora, io e Loredana abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia.

Al Bano, oggi, è concentrato sull'educazione dei due figli più piccoli, Jasmine e Bido, frutto dell'amore con la nuova compagna: 

Abbiamo un impegno da genitori di due ragazzi, di 16 e 14 anni, che mi hanno tirato fuori dall’angoscia di vivere e hanno bisogno della presenza mia e sua. Su questo senso di famiglia io e Loredana siamo identici.

Fonte:  gossipblog.it di Sebastiano Cascone

Check Also

Emma Marrone a sorpresa: “Adoro i feticisti”

Uscita inattesa. Emma Marrone a sorpresa: “Adoro i feticisti”. Intervistato da Radio 2, nella trasmissione …