Home / Gossip / Al Bano, la rivelazione: “Loredana non mi ha lasciato”

Al Bano, la rivelazione: “Loredana non mi ha lasciato”

Da giorni si parla della rottura dopo quasi diciotto anni insieme, due figli e molti alti e bassi, tra Al Bano e Loredana Lecciso.

Si è detto che lei lo aveva definitivamente lascito, stanca della vicinanza sempre maggiore tra il compagno e l’ex moglie, Romina Power, insieme alla quale da tempo è tornato ad esibirsi sul palco per la gioia dei fans, che rimpiangono il loro amore durato oltre 29 anni e allietato da quattro figli – la maggiore dei quali, Ylenia, è misteriosamente scomparsa nel 1994 a New Orleans, in Lousiana, segnando l’inizio della fine del matrimonio tra i genitori –. Tuttavia ora l’ “ugola d’oro di Cellino San Marco”, che non ha mai amato il gossip nei suoi riguardi – anche perché in genere questo prende le parti di Romina e non di Loredana –, spiazza tutti con alcune dichiarazioni inaspettate sulle ultime vicende: in particolare sarebbe falso che la compagna lo abbia lasciato andandosene via con i due figli, Yasmine, ormai di 16 anni, ed Al Bano jr (detto Bido), di 15.

Le parole di Al Bano

Il cantante ha prima dichiarato di non aver intenzione di “entrare in questa bolgia” del gossip che lo vedrebbe conteso tra due donne, Romina e Loredana, appunto, poi, con una battuta, ha dichiarato che ormai “legge della sua vita sui giornali”, ma ha aggiunto, che “non sempre si dice la verità”, lasciando intendere in questo caso che non sia vero che la Lecciso lo abbia lasciato.

Al Bano ritiene che, quando si prende una decisione così grave all’interno di una coppia, lo si debba fare insieme e ciò tra lui e la compagna non è avvenuto – ma già Loredana lo aveva lasciato “autonomamente” nel 2005, quando lui partecipava alla terza edizione dell’Isola dei Famosi, facendo scoppiare un ovvio putiferio, tanto che ancora oggi la signora Jolanda Carrisi, la mamma 95enne del cantante, non le parlerebbe più -. Poi Al Bano ha concluso l’argomento chiarendo che a lui “non risulta nulla” in merito ad un addio della compagna. Non è dunque finita la relazione tra lui e la madre dei suoi figli minori? Staremo a vedere.

Le precedenti dichiarazioni

Non molto tempo fa Loredana Lecciso aveva “consigliato” a mezzo stampa a Romina di “rassegnarsi”, perchè ormai Al Bano amava lei; tempo dopo Romina sembrava averla smentita in una chiacchieratissima intervista nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, affermando con il sorriso sulle labbra che l’ex marito invece la amava ancora – ma è stato osservato che la figlia di Tyrone Power e Linda Christian avrebbe detto così perchè in inglese “to love” vuol dire sia “amare” che un semplice “ti voglio bene” – e a quel punto Al Bano si era premurato di spiegare che l’ex moglie aveva scherzato, che tra loro non c’era più amore e che per lui ormai esisteva solo Loredana Lecciso.

Aveva sentito l’esigenza di questo chiarimento soprattutto per rispetto a Yasmine Bido, che ormai sono grandi, stanno sui social, leggono i giornali e vedono la TV e si troverebbero asubire domande (inopportune e imbarazzanti) su “come vada” la relazione tra i genitori – che da tempo non parlano nemmeno più della possibilità di sposarsi 

Fonte: giornalenotizie.online

Check Also

Pace tra Emma ed Elodie. Ecco le stories che fanno sorridere i fan

Le due cantanti hanno ritrovato la sintonia dopo un periodo di allontanamento Come prima, più …