Home / Gossip / Adua Del Vesco dopo Gabriel Garko ha un nuovo amore

Adua Del Vesco dopo Gabriel Garko ha un nuovo amore

Adua Del Vesco dopo Gabriel Garko ha un nuovo amore. La bellissima e giovanissima attrice ha rivelato al Grand Hotel di aver sofferto di anoressia. Ha confessato di aver sconfitto questa malattia grazie alla fede religiosa.

“Ho iniziato a contare ogni caloria – ha raccontato Adua – che mettevo nel piatto. Se all’inizio mangiavo 80 grammi di pasta, con il tempo sono arrivata a 40, poi a 20, fino a eliminarla del tutto. E lo stesso facevo con carne, pesce e verdure”.

Teodosio Losito, suo amico e produttore, l’ha spronata ad uscire da quel tunnel. “Fu il primo ad accorgersi della mia malattia – ha spiegato l’attrice – e tentò di aiutarmi in ogni modo. Ma ormai ero vittima dell’anoressia”.

Che cosa ha fatto? “Sono scappata da Roma, ho preso una casa in affitto in Sicilia e mi ci sono chiusa dentro – ha continuato la 24enne -. Nemmeno i miei genitori sapevano che fossi lì. Chiusa tra quelle mura mi sono rivolta alla Madonna di Lourdes, di cui la mia famiglia è da sempre devota. E grazie alla serenità che mi veniva da quella preghiera piano piano ho iniziato ad accettarmi e, soprattutto, a mangiare”.

Ora vuole riprendere a lavorare ed è felice in amore grazie al suo nuovo principe azzurro, di cui non ha voluto svelare la sua identità.

Fonte: igossip.it  https://www.igossip.it/gossip-flash/adua-del-vesco-dopo-gabriel-garko-ha-un-nuovo-amore/

Check Also

Verissimo, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa: «Proposta di matrimonio? Mi inchinai e le venne da vomitare»

Edoardo Stoppa e la sua compagna Juliana Moreira sono ospiti a Verissimo, la trasmissione televisiva condotta da Silvia Toffanin. Tanti gli …