Home / Gossip / Adriano Celentano, il volume del suo spot è troppo alto: scoppia la polemica, era già accaduto

Adriano Celentano, il volume del suo spot è troppo alto: scoppia la polemica, era già accaduto

Adriano Celentano, è polemica per il volume dello spot: era già accaduto.

E’ andato di scena qualche tempo fa lo speciale dedicato al famosissimo cantante. Ha certamente raccolto tanti consensi “Adrian”, ma ha fatto sollevare anche un polverone che ora, a distanza di giorni, ancora non ha disperso tutta la sua carica. A finire nel mirino della critica è la scelta di marketing fatta. Il volume dello spot realizzato per pubblicizzare la messa in onda di questo speciale era, infatti, altissimo.

Con la televisione impostata ad un volume “normale”, nella norma, nel momento in cui passava questo spot si aveva l’impressione che il volume del televisore si fosse alzato da solo. Si sentiva, infatti, fortissimo e la cosa non poteva non dar fastidio. In pochi, scoperto il tutto, hanno pensato ad un errore. In realtà, si tratta di una vera e propria scelta di marketing.

Adriano Celentano ed il suo “Rock Economy”

Già in passato, e nello specifico per il concerto evento di Verona “Rock Economy” la Mediaset aveva fatto la stessa scelta. Volume altissimo, in maniera anche fastidiosa.  Si tratta di una scelta finalizzata, molto probabilmente, a far parlare, anche se non benissimo, del programma. Le persone si confrontano su questo problema del volume e nel frattempo, però, inevitabilmente fanno girare il messaggio legato alla data di messa in onda dello speciale etc. E pare funzioni, dal momento che ancora se ne parla.

Fonte: sologossip.it di Gaetano P

Check Also

Roberto Alessi piange l’amico morto suicida: “Mi sento in colpa per non essermene accorto”

Il giornalista e direttore di Novella 2000 pubblica un commosso post Instagram in cui ricorda …