Home / Musica/Eventi / A gennaio Mannarino si esibirà al Musée d’Orsay di Parigi

A gennaio Mannarino si esibirà al Musée d’Orsay di Parigi

Mannarino sta lavorando al suo nuovo disco, ma il suo 2020 inizierà con un appuntamento live davvero speciale.

Il 16 gennaio sarà infatti ospite d’onore della rassegna Curieuse Nocturne del musée d’Orsay di Parigi, che quest’anno sarà dedicata al Carnaval de Paris. Il cantautore romano è il primo artista italiano contemporaneo chiamato ad esibirsi e farà ascoltare alcune delle canzoni più rappresentative del suo repertorio in tre diversi momenti, alle ore 19.00, 20.30 e alle 22.00, sempre al livello 0 del museo, nella Allée centrale.

“Mannarino è uno dei più grandi artisti della sua generazione. La sua musica, colorata e profonda allo stesso tempo, lo identifica come erede diretto di artisti, musicisti, poeti e pittori del XIX secolo. Lo abbiamo dunque scelto come invitato d’onore al nostro carnevale per permettere al pubblico francese di scoprire la poesia della festa “all’italiana” attraverso la sua musica” sono le parole con cui il Responsabile della programmazione Museo d’Orsay Luc Bouniol-Laffont ha spiegato la scelta.

Queste invece quelle con cui Mannarino ha dato la bella notizia sui suoi social:

biglietti per assistere all’esibizione sono disponibili sul sito del museo www.musee-orsay.fr e l’ingresso è gratuito fino a 26 anni.

Fonte: onstagewe.com ---> https://www.onstageweb.com/notizie/mannarino-concerto-parigi-musee-d-orsay/

Check Also

I Foo Fighters torneranno in concerto a I-Days 2021

Confermato il concerto dei Foo Fighters a I-Days Milano 2021. La band di Dave Grohl si esibirà …