lunedì, 7 Luglio, 2025

Ultimi articoli

da venerdì 11 luglio sarà in rotazione radiofonica “PARIS”, il primo singolo di HEDEN,

Da venerdì 11 luglio 2025 sarà in rotazione radiofonica “PARIS”, il primo singolo di HEDEN, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 4 luglio.

“Paris” è un brano che esplora il momento in cui ci si sente sospesi tra l’amore e i sogni. La canzone è un inno alla fuga, un sogno condiviso, un desiderio di vivere qualcosa di bello non da soli, ma insieme. In ogni strofa si percepisce il profondo bisogno di questo legame. E forse è proprio questo che rende la canzone così potente: la capacità di ricordarci che i luoghi più belli non sono fatti solo di paesaggi o monumenti, ma di presenze. L’artista, in questo pezzo, mette a nudo i propri sentimenti, raccontando come i sogni siano vuoti senza amore, e viceversa. “Paris” è la prova che i sogni, raccontati con sincerità, possono parlare a tutti.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Sono davvero felice di poter finalmente condividere questo pezzo con voi. È una canzone nata da un’esigenza personale, ma che spero possa toccare anche chi l’ascolta. Paris è un pezzo a cui tengo molto, rappresenta per me una rinascita e un augurio a tutto ciò che sarà. Ogni volta che l’ascolto le emozioni sono indescrivibili e spero che chi lo ascolterà le sentirà e si rivedrà a pieno in questo brano. Ogni singolo sarà per me una nuova tappa, un modo per raccontarmi in modo sincero e diretto e Paris è solo l’inizio”.

BIOGRAFIA

Heden nome d’arte di Samuel Tocci, giovane cantautore cosentino che all’età di 20 anni cerca di farsi spazio nell’ambiente musicale. Dietro il nome d’arte Heden si cela un giovane artista che ha scelto di raccontare sé stesso e il mondo che lo circonda attraverso testi intensi e melodie evocative. Cresciuto tra influenze musicali diverse — dal pop elettronico al soul, dal cantautorato classico all’urban contemporaneo — Heden riesce a fondere generi e sonorità in un mix unico, personale e sempre coinvolgente. Studia canto da quando aveva tredici anni ma la sua passione per la scrittura inizia prima, sin da bambino. Grazie alla RC VOCE PRODUZIONE scuola di alto perfezionamento canoro di Cecilia Cesario e Rosario Canale, Heden riesce a migliorare la sua tecnica vocale e a toccare con mano il suo sogno: raccontare ciò che sente all’interno delle sue canzoni.

“Paris” è il singolo d’esordio di Heden disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 4 luglio 2025 e in rotazione radiofonica da venerdì 11 luglio.

Instagram | TikTok

Red&Blue Music Relations

 

Latest Posts

Da non perdere