Alex Mazel all’anagrafe Alessandro classe 1987 compositore Abruzzese ha collaborato con artisti famosi della scena EuroDance europea negli ultimi anni con vari pseudonimi.
Una passione per la musica impressionante, cresciuta rapidamente con tracce di rilasciate sulle più importanti labels, dalla famosa famiglia Blackhole recordings Elpida, Interplay,Freegrant,Redux..
Un successo quello di Alex giunto prima dall’estero, attraverso il supporto dei più grandi artisti della musica elettronica mondiale come Paul van dyk che ha suonato “Colors” per ben 5 volte consecutive nel suo radioshow Vonyc Session,Paul Oakenfold, Andrew Rayel,Alexander Popov,Kyau&Albert,Cosmic Gate, Mark Pledger e tanti altri.
La sua ultima releases si chiama “Heroes” su Interplay recordings label del famoso Alexander Popov. Dopo due remix di successo che Ben van Gosh ha prodotto per Alex Mazel, i ragazzi hanno deciso di collaborare assieme per questo progetto dal ritmo feroce sovraccaricato, melodia edificante, atmosfera energica, questo è ciò di cui tratta ‘Heroes’! Rilascio perfetto per la raccolta di tutti gli amanti della trance in tutto il mondo.
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
ALEX MAZEL SUI SOCIAL