“Penalty” è un brano che racconta una storia d’amore finita ancora prima di iniziare per colpa dell’alcool e di alcune scelte prese.
Spiega l’artista a proposito del brano: “Ho deciso di sperimentare creando un brano di natura triste su una Beat allegro/positivo per far capire alla gente che la musica è diversione, innovazione. Ogni persona che crea ha un potenziale unico… tutto sta nel sapersi mettere in gioco. 262 La casa del Trap MEXØ”.
Il video è un concept girato a La Spezia nella GoldHouse di Fossitermi. Le riprese sono state realizzate da William fratello minore del Rapper Dismentira.
Guarda il video: https://youtu.be/XnL5-RMgWHI
Biografia
Angel Spada in arte MEXØ, è un trapper cantautore di 22 anni. Fa musica di ogni genere (Reggaeton, Rap, House ecc..) ma in generale Trap.
“Penalty” di MEXØ uscirà in radio e in digitale dal 26 agosto.
Instagram | Facebook | YouTube | Twitter | Spotify
INTERVISTA A MEXO SU RADIO CITY LIGHT
Possiamo affermare che Penalty è il tuo lavoro più maturo. Che differenze noti rispetto a Downtown?
Tante differenze, quella più grande come dici te é il fatto di essere maturato mentalmente, questo influisce molto sui testi e il messaggio che trasmetto.
Quanto tempo hai impiegato per scrivere il testo del brano?
Il testo di Penalty è nato da un freestyle. In un pomeriggio era già pronto tutto.
Cosa puoi dirci del videoclip? Com’ è nata I’idea?
Il video è un concept video creato con riprese di un mio altro brano. L’idea è nata dal fatto di far vedere le parti belle dell’amore (ossia le riprese fatte bene ) ma anche le parti più solitarie e tristi diciamo ( le scene dove la telecamera magari si sposta in modo non lineare ecc…)
Ti stai godendo il m omento oppure stai già pensando al prossimo progetto che rilascerai?
Si, sono già al lavoro per i prossimo progetti. AIIa fine a parte essere la mia passione la musica è anche tanto lavoro e sforzo come ogni cosa.
RED&BLUE MUSIC RELATIONS