martedì, 30 Aprile, 2024

Ultimi articoli

Grande Fratello Vip, Antonella Elia: “Sono la regina italiana dei reality e me ne vanto”

Le nuove dichiarazioni dell’opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Antonella Elia, impegnata nelle vesti di opinionista del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Confidenze. La bionda showgirl ha parlato delle sue esperienze lavorative passate e del suo ritorno di fiamma con Pietro Delle Piane.

La confessione di Antonella Elia sul Gf Vip

“Posso definirmi la ‘regina italiana del reality’ e me ne vanto” ha esordito Antonella che ha poi continuato parlando delle sue esperienze televisive: “Ho incominciato con L’Isola dei Famosi nel 2004. Ho vinto l’edizione del 2012 e ne vado fierissima, perché io gioco per vincere, sono competitiva. Infatti, essere arrivata seconda a Pechino Express per me è stata una sconfitta, mi ha fatto anche piangere. Poi, ci sono stati il Grande Fratello Vip e Temptation Island. […] Il più duro è stato il Gf, vivere gomito a gomito con degli sconosciuti (la maggior parte dei quali non mi era nemmeno simpatica). I pochi con cui andavo d’accordo, come Serena Enardu, oggi mi chiamano per complimentarsi. Mentre gli altri rosicano e questa è la mia rivincita”.

Tuttavia, oggi, la Elia siede dall’altra parte dello studio, ovvero come opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Anche dal punto di vista sentimentale le cose sembrano andare bene. La showgirl ha deciso di dare una seconda possibilità alla sua storia con Pietro ma ci ha tenuto a spiegare che il loro rapporto è completamente cambiato dopo l’addio a Temptation Island“Ci stiamo frequentando di nuovo, ma in modo diverso: non conviviamo più e non ho rimesso il suo anello. Non so cosa succederà, ma se torneremo assieme sarà in un altro modo. Lui sta facendo di tutto per riconquistarmi e la nostra storia è come se ricominciasse da capo. Visto che ho sofferto, mi deve dimostrare che è cambiato. Non mi sento sfortunata in amore, penso solo di avere incontrato tanti deficienti”.

Ricordiamo che Antonella è finita al centro delle polemiche per l’accesa discussione avuta in diretta con Matilde Brandi. La showgirl ha lanciato alcune stoccate alla coreografa, che non si è certo lasciata sfuggire e, anzi, ha commentato in maniera piuttosto accesa: “Antonella l’aspetto al varco. Purtroppo lei sta in studio e deve fare… Ha detto la cosa delle mie amiche e degli aperitivi. Una cattiveria gratuita. Menomale fino a ieri che ci stava pure lei. Sono cose mal consigliate, lei avrà il suo autore.Lei la imbeccano perché è di coccio…Adesso ha tutto questo coraggio solo perchè sta fuori? Ma io esco eh…E come se esco”.

Fonte: comingsoon.it di Eleonora Gasparini -> https://www.comingsoon.it/tv/gossip/grande-fratello-vip-antonella-elia-sono-la-regina-italiana-dei-reality-e-me/n112544/

Latest Posts

Da non perdere