Home / Musica/Eventi / I 20 anni del Live Club di Trezzo

I 20 anni del Live Club di Trezzo

Via Mazzini 58 a Trezzo Sull’Adda è una strada che a qualcuno potrà non suggerire nulla, ma agli amanti di rock&dintorni sta molto a cuore: è l’indirizzo del Live Club, uno dei locali di musica dal vivo che nel Nord Italia ha contribuito a formare generazioni di appassionati.

Generazioni sì, senza dubbio, perché il Live Club di Trezzo sull’Adda compie 20 anni nel 2017. In occasione di questa ricorrenza ha organizzato una serata il 30 settembre con musicisti legati alla storia del locale.

Ad esibirsi sul palco del Live Club ci saranno i Ministri, i Punkreas, gli Shandon, i Derozer, i Matrioska e molti altri ospiti. Non solo concerti, comunque, perché saliranno in consolle i Planet Funk per un dj set assieme a Vito War, decano del reggae a Milano, con il sostegno dei dj storici del Live Club, Frost e Juri. A presentare la serata sarà Davide Facchini di Radio Popolare.

L’ingresso alla serata è a sottoscrizione (si parte da un minimo di 5 euro) e il ricavato verrà devoluto dal Live Club ad associazioni di promozione culturale per organizzare corsi di formazione musicale (canto, pianoforte, tastiera, chitarra, basso e batteria), formazione tecnica (tecnico del suono o luci) e organizzazione eventi.

Check Also

Tutto esaurito per il concerto dei Jinjer a Milano

I Jinjer saranno in concerto a Milano (Magazzini Generali) il 14 dicembre 2019. La data è sold-out …