Home / Gossip / Victoria Beckham non era popolare ai tempi della scuola

Victoria Beckham non era popolare ai tempi della scuola

Nonostante sia una delle celebrità più famose e ricche del pianeta, Victoria Beckham ha rivelato che da ragazzina non era certo una star

LONDRA - Victoria Beckham non era molto popolare ai tempi della scuola.

La fashion designer 44enne è diventata una stella della musica mondiale negli anni '90 grazie alla girl band Spice Girls, e poi si è trasformata in una stilista di successo da una decina d'anni, ma ha ammesso di aver dovuto lavorare sodo per arrivare dov'è oggi perché crescendo non ha mai ricevuto il supporto dei suoi insegnanti.

Parlando in un'intervista rilasciata al magazine 'Glamour' ha detto: «Accettate chi siete. Lo dico da quando ero più piccola e facevo parte delle Spice Girls, essere diversi non è qualcosa da nascondere e quando le persone ti dicono 'no', voi rispondere 'assolutamente sì invece!'. Continuate a fare quello che fate e credete in voi stessi. I sogni non sono mai abbastanza grandi. Io non sono mai stata la ragazza popolare della scuola, e non ho mai trovato niente facile e mi sono presa un sacco di 'no'».

«Se posso riuscirci io allora possono farlo tutti, bisogna però lavorare sodo, e bisogna circondarsi delle persone giuste. Io sono davvero eccitata dal mio lavoro e amo quello che faccio», ha aggiunto Vic.

La Beckham guardando indietro avrebbe preferito però non stressarsi così tanto nel raggiungere i suoi obiettivi, ma piuttosto pensa che si sarebbe dovuta godere di più il 'viaggio'. 

Fonte: www.tio.ch di BANG SHOWBIZ

About administrator

Check Also

Cecilia Rodriguez, saltano gli impegni di lavoro: ‘Non sono stata bene e la salute per me viene prima di tutto’

Cecilia Rodriguez negli ultimi giorni ha dovuto disdire alcuni impegni di lavoro perché è stata poco …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Ignora