Home / Musica / Il verdetto della sfida a squadre di Amici di Maria De Filippi, doppia eliminazione a sorpresa: ecco chi ha lasciato la scuola

Il verdetto della sfida a squadre di Amici di Maria De Filippi, doppia eliminazione a sorpresa: ecco chi ha lasciato la scuola

Il verdetto finale della gara a squadre di Amici: le ultime sfide e l'eliminato della puntata.

Continua la sfida a squadre di Amici di Maria De Filippi, lasciata in sospeso nel corso dell’appuntamento pomeridiano di sabato 3 febbraio.

Nel corso dell’appuntamento fine settimanale con il talent di Mediaset, gli allievi della scuola di Amici sono tornati a sfidarsi nelle consuete prove di canto e di ballo.

La prima sfida è stata vinta dalla squadra del Fuoco, a cui ha fatto seguito la sfida immediata tra Christian e Einar, giudicata da Adriano Pennino. La prova si è risolta con la vittoria del cantante della squadra del Ferro.

La sfida a squadre di Amici di Mari De Filippi è ripartita dal ballo con la sfida tra Claudia e Valentina, con la vittoria di quest’ultima che incassa il punto per il Fuoco. La gara delle due squadre è proseguita con una sfida del canto tra le nemiche-amiche Carmen ed Emma, con la vittoria di Emma che porta la squadra del Fuoco in netto vantaggio per 2 a 0.

La gara a squadre continua con l’ultima sfida per il ballo tra Orion e Lauren, impegnati entrambi in un passo a due. La prova è vinta da Lauren, che porta alla vittoria la squadra del Fuoco per 3 a 0. Per la squadra perdente, quella del Ferro, va in sfida immediata Daniele, per uno prova richiesta dalla professoressa Celentano. Per la squadra del Ferro, che ha perso anche la seconda sfida a squadre di Amici di Maria De Filippi, vi sarà un’eliminazione.

Al termine della sfida, Daniele è il vincitore e può restare nella scuola di Amici. Nonostante ciò, la squadra del Ferro la scorsa settimana ha perso per due volte di seguito, e dunque è prevista un’eliminazione tassativa. Ma Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco hanno chiesto alla produzione la possibilità di una doppia eliminazione, tra Yaser, Zic, Alessandro con The Jab e Matteo con i Black Soul Trio.

La commissione del canto decide di eliminare Yaser dalla scuola di Amici, per Alessandro con i The Jab il giudizio è sospeso, mentre Zic e Matteo dei Black Soul Trio sono a rischio eliminazione.

Fonte: optimaitalia.com di Federica Cacio

About administrator

Check Also

Biondo eliminato ad Amici

E così anche per Biondo, rapper romano seguitissimo su YouTube ancora prima del suo ingresso …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Rimuovi