Home / eventi / Torna Note di Natale 2018 a Monte San Giusto, la nona edizione dell’originale festival natalizio

Torna Note di Natale 2018 a Monte San Giusto, la nona edizione dell’originale festival natalizio

Torna per il nono anno consecutivo il tradizionale show natalizio NOTE DI NATALE, in scena al Teatro Durastante di M.S.Giusto il 23 dicembre 2018 alle ore 21,30 con ingresso libero.

Il festival ideato e condotto da Antony Persichini e Veronica Stizza è patrocinato dal Comune di M.S.Giusto e dalla Proloco locale.

Al grido di #musicpower i ragazzi di Note di Natale accompagnati dal corpo di ballo LesAdorables proporranno quest’anno uno spettacolo in cui il potere della musica sarà l’elemento cardine di ogni loro esibizione.

Molto attesa anche l’esibizione del brano “A Natale Stai Con Noi”, riproposizione del celebre “Another Day of sun” colonna sonora della pellicola premio Oscar “LA LA LAND” .

L’edizione vedrà la partecipazione straordinaria del giovane cantautore di Amici PIERDAVIDE CARONE, della cantante emergente Viola Thian e del comico locale Piero Massimo Macchini.

Maggiori informazioni sul festival, le foto e i video delle precedenti edizioni sono disponibili sulla pagina facebook ufficiale NOTE DI NATALE.

Fonte: Ufficio Stampa di Note di Natale

 

 

Check Also

Benji e Fede a Nonantola. “Il nostro disco più vero”

Domenica ‘giocano in casa’ al Vox: "Sanremo? Non lo escludiamo" Modena, 15 febbraio 2019 - Benji …