Recent Posts

Spettegolare fa bene alla salute, lo dice la scienza

Spifferare segreti, fare un po' di sano gossip con le amiche e spettegolare fa bene alla salute del cervello. E, a sorpresa, anche alla società. Ecco perché Se vi sentite in colpa perché lo sport in cui primeggiate è il pettegolezzo agonistico, non dovete più preoccuparvi: sparlare degli altri fa bene. Studi, ricerche e …

Read More »

E’ morta Marella Agnelli, la moglie dell’Avvocato

Aveva 92 anni. Il decesso nella sua casa di Torino  Donna Marella Agnelli Caracciolo di Castagneto, moglie dell’Avvocato Giovanni Agnelli, è mancata oggi nella sua casa di Torino. Lo annuncia la famiglia. Aveva 92 anni, I funerali si svolgeranno in forma strettamente privata. Marella Caracciolo nasce a Firenze il 4 …

Read More »

Liverpool, Mané gioca in Champions League…e i ladri gli svaligiano la casa

Brutto episodio per l’attaccante Reds “Mentre il calciatore non c’è…i ladri svaligiano”. Ed è proprio andata così in quel di Liverpool, precisamente ad Allerton, dove dei malintenzionati si sono introdotti a casa dell’attaccante Sadio Mané e hanno rubato un bel bottino. Secondo quanto riporta il Sun, infatti, mentre il calciatore dei Reds era impegnato nella gara di …

Read More »

Sami Khedira, stabiliti i tempi di recupero: la rivelazione di Fabio Paratici

Fabio Paratici, il Chief Football Officer della Juventus, ha rivelato i tempi di recupero di Sami Khedira.  Il calciatore, infatti, nei giorni scorsi, è stato colto da un malore,dovuto ad un’aritmia del cuore. Necessario ed immediato è stato il ricovero in ospedale. Ed, ovviamente, l’intervento. Fortunatamente, è andato tutto bene. E, stando alle …

Read More »

La mamma di Zaniolo: «Mi piacerebbe vederlo insieme a Belen»

Il talento della Roma marca a vista la madre: «Con le foto la sto controllando, preferisco fargliene fare di meno» ROMA - Niente macchina, a Trigoria con la mamma. Nicolò Zaniolo a tutto gas in campo, ma al centro sportivo Fulvio Bernardini viene accompagnato da Francesca Costa, la mamma famosa per i selfie. Lady Zaniolo è …

Read More »

Dal comunicato ufficiale della Juventus

La Juventus  Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Aaron James Ramsey con effetti dal 1° luglio 2019 e scadenza al 30 giugno 2023. A fronte del tesseramento del calciatore, Juventus sosterrà oneri accessori per € 3,7 milioni, pagabili entro il 10 …

Read More »

Ritrovato il corpo di Emiliano Sala, il messaggio della Polizia

All'età di 29 anni, è morto Emiliano Sala. Il corpo dell'attaccante argentino del Cardiff, tragicamente vittima di un incidente aereo sul Canale della Manica, è stato ritrovato nel relitto dell'aereo stesso inabissatosi nel Canale lo scorso 21 gennaio. A confermarlo ci ha pensato la polizia di Dorset. La Polizia ha …

Read More »

Formula1 Nera con oro e argento: svelata la Haas per il 2019

La scuderia americana è la prima a mostrare le sue forme per la prossima stagione. Il look della VF-19 affidata a Magnussen e Grosjean è di grande effetto. Il team principal Steiner: "Vogliamo crescere ancora" La Haas ha svelato la sua nuova monoposto per il mondiale 2019 di F.1: la …

Read More »

Juve, Douglas Costa: incidente in auto, sta bene

Le prime immagini delle vetture coinvolte sono impressionanti, ma sembra non ci siano problemi per il brasiliano. Solo un grande spavento L'attaccante della Juve Douglas Costa è stato coinvolto questa mattina, intorno alle 11, in un incidente stradale in autostrada nella zona di Santhià, in provincia di Vercelli. Le immagini …

Read More »

Italia, diecimila medici in fuga: si rischia emergenza sanitaria

Oltre ai camici bianchi, dal 2005 al 2015 hanno abbandonato il paese anche ottomila infermieri, diretti soprattutto verso la Gran Bretagna. La formazione di ogni singolo medico costa allo stato 150mila euro  In soli dieci anni, dal 2005 al 2015, oltre diecimila medici e ottomila infermieri hanno abbandonato l’Italia per praticare la …

Read More »

“Ferrari investe per tornare a vincere”

A.d. Camilleri "Aumento spese riflette questa ambizione" (ANSA) - TORINO, 31 GEN - La Ferrari punta a vincere in F1 nel 2019 e per questo investirà di più. Lo ha detto l'amministratore delegato Louis Camilleri, durante la conference call sui conti 2018. "Nel 2018 abbiamo raggiunto il migliore risultato da …

Read More »