Home / Gossip / Romina Power preoccupata per la salute di Albano mette in guardia i giornalisti. Il mistero del post cancellato

Romina Power preoccupata per la salute di Albano mette in guardia i giornalisti. Il mistero del post cancellato

Albano è stato chiaro: "Il mio cuore è affaticato e ora batte per sopravvivere". La Power chiede una tregua al gossip

Che la misura sia colma e che Albano sia affaticato e dispiaciuto per tutto questo clamore mediatico intorno a lui e a Romina Power è un fatto. Lo si evinceva dalla voce esasperata che l’artista di Cellino San Marco aveva durante la telefonata a “Storie Italiane” di lunedì 9 aprile. E lo ha confermato lui stesso durante un’intervista in diretta radiofonica a “Un giorno da pecora” in cui ha affermato: “Ho le scatole piene di queste storie, io sono una persona onesta. Il mio cuore è affaticato e ora batte per sopravvivere. La Lecciso è andata via di casa a dicembre, lei e io sappiamo il perché, ma non deve dare adito nel far crescere queste voci, queste malelingue”.

A questo punto è intervenuta Romina Power, che ad Albano è legatissima da oltre cinquant’anni e ha scritto un toccante post sul suo account Instagram del quale vi avevamo già dato conto e nel quale prega con il cuore in mano i giornalisti di “dare una tregua ad Albano” e i comportarsi “come se questa fosse la vostra famiglia e noi non fossimo solo dei personaggi da spennare”. Il post contiene anche dei tag: il programma “Storie Italiane” di Rai1, “La vita in diretta” di Ra1, “Pomeriggio Cinque” di Canale 5. Insomma, un messaggio molto chiaro dettato sicuramente dal grande affetto che lega Romina ad Albano.

Anche perché in tanti si ricorderanno che Albano, 75 anni, nel dicembre del 2016 è stato colpito da un doppio infarto e nel marzo del 2017 da una lieve ischemia e che certo dispiaceri e affaticamento non giovano alla sua salute. Anche il messaggio di Romina però nasconde un piccolo giallo visto che la figlia di Tyrone Power e Linda Christian inizialmente avrebbe postato un altro messaggio, più diretto e incisivo. Messaggio che poi è stato cancellato, non prima, però, che qualcuno facesse in tempo a fotografarlo e a rilanciarlo. Nel messaggio ci sarebbe stato scritto: “Tutti questi programmi del gossip stanno giocando con il fuoco facendo arrabbiare Albano. Se avrà una ripercussione sulla sua salute, li riterrò responsabili. Per favore smettetela di speculare su di lui, su di noi. Grazie”. Che il messaggio iniziale fosse davvero questo o no, comunque non cambia la sostanza dell’appello di Romina che poi è lo stesso di Albano: “Basta”.

Fonte: spettacoli.tiscali.it di Cinzia Marongiu

About administrator

Check Also

Ricky Martin e il futuro marito Jwan Yosef sono sbarcati in Sardegna per qualche giorno di vacanza

Ricky Martin e il futuro marito Jwan Yosef sono arrivati in Sardegna per qualche giorno di relax. La coppia, sempre …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Rimuovi