Home / Gossip / Ricky Martin si è sposato

Ricky Martin si è sposato

Il cantante ha detto sì al fidanzato, dopo due anni insieme. «Sono un marito», ha raccontato felice nel corso di un'intervista. Manca solo la festa, prevista tra un paio di mesi

Dopo un anno di fidanzamento, Ricky Martin ha detto sì. Il cantante ha sposato il compagno Jwan Yosef. La conferma a E! News, durante un’intervista sulla serie Tv Assassination of Gianni Versace: American Crime Story di cui è protagonista.

«Sono un marito», ha rivelato il cantante portoricano fugando ogni dubbio, «Faremo una festa tra un paio di mesi, ma ci siamo scambiati i voti, giurato qualunque cosa e firmato tuttti i documenti che c’erano da firmare, accordi prematrimoniali e quant’altro».

Il party dunque è rimandato a data da destinarsi, ma il passo più importante è stato compiuto.

Martin, 46 anni, e Yosef, 33, artista siriano, hanno iniziato a frequentarsi nel 2016. Il primo contatto in rete. «L’ho conosciuto su Instagram», aveva raccontato poco tempo fa Ricky a Radio Andy. A colpirlo, la foto di un’opera d’arte: «Io sono un collezionista, lui è un artista. Stavo dando un’occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo, così gli ho scritto». Sono andati avanti per circa sei mesi. «Abbiamo parlato di arte, niente di sexy, giuro! Lui viveva a Londra all’epoca. E sono andato lì per incontrarlo», ha aggiunto.

La proposta l’ha fatta Ricky, in ginocchio, anche se l’emozione gli ha giocato un brutto scherzo. «Invece di dire: “Mi vuoi sposare?” ho detto: “Ti ho preso qualcosa”», aveva rivelato il cantante a Ellen Degeneres riportando l’aneddoto. Jwan, per fortuna, è stato perspicace e dopo 30 (interminabili) minuti è arrivato il sì.

Non c’è che da aspettare la festa.

Fonte: vanityfair.it di Antonella Rossi 

About administrator

Check Also

Ginevra Lambruschi, la bellissima blogger con la quale si starebbe frequentando Dybala

Protagonista sui campi della Serie A con la maglia della Juventus in piena lotta per la conquista …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Rimuovi