Home / Gossip / Patrizia Bonetti conferma: “Incontrerò Fabrizio Corona ma per motivi di lavoro”

Patrizia Bonetti conferma: “Incontrerò Fabrizio Corona ma per motivi di lavoro”

A “Mattino 5” l’ospite del giorno è proprio l’ex agente fotografico che parla della fine della sua storia con Silvia Provvedi e della successiva relazione con Zoe Cristofoli, il motivo sarebbe da ricercarsi in uno scambio di messaggi tra lui e Patrizia Bonetti. Proprio la ex concorrente del GF conferma: “C’è stato lo scambio di messaggi ma non è uno scandalo”.

Patrizia Bonetti, ex Grande Fratello 2018, è la nuova fiamma di Fabrizio Corona? A "Mattino 5" l'ospite del giorno è proprio l'ex agente fotografico che parla della fine della sua storia con Silvia Provvedi e della successiva relazione con Zoe Cristofoli, il motivo sarebbe da ricercarsi in uno scambio di messaggi tra lui e Patrizia Bonetti. Proprio la ex concorrente del Grande Fratello è stata raggiunta nel corso della Fashion Week dagli inviati di Mattino 5, lei ha confermato lo scambio di sms con Fabrizio Corona ma solo per motivi di lavoro.

Patrizia Bonetti conferma gli sms a Fabrizio Corona

Patrizia Bonetti conferma gli sms a Fabrizio Corona ma precisa di non sentirsi responsabile per quanto successo, non si sente "il centro dello scandalo", queste le parole più volte pronunciate dalla Bonetti: "I messaggi ci sono stati, ma non mi sento responsabile, non sono io il centro dello scandalo. Ricevo e rispondo a tanti messaggi, mi ha anche scritto Corona e ci vedremo nel corso della settimana, ma solo per lavoro". 

Le parole di Fabrizio Corona

C'è anche Fabrizio Corona che in studio resta in ascolto di tutto e risponde alle domande di Federica Panicucci. Molto serenamente spiega che anche quando è stato fidanzato, ha sempre incontrato altre donne soprattutto per lavoro. Parla anche di Belen Rodriguez, scrive di una donna che ha trovato finalmente un equilibrio nella sua vita, in questo momento, dopo aver accolto l'ultima sentenza positiva in tribunale, anche lui cerca un equilibrio.

"Io quando sono a Milano divento una macchina. Penso ai problemi legali, all'ufficio, a mio figlio, alle medicine, a Nina, alla gente che mi vuole sbattere in galera, che mi vuole spillare, io non sono una persona normale. Io cerco un equilibrio, voglio diventare una persona importante per questo Paese ma devo costruire, devo essere quello che sono, dare serenità e tranquillità a tutte le persone che merito di avere e che magari amo."

Non sono innamorato di Belen

Fabrizio Corona spiega che solo Belen Rodriguez è stato in grado di dargli serenità, che ogni volta che riesce ad incontrarla, riesce a sentirsi una persona normale e stabile. Federica Panicucci lo pungola: "E perché sei innamorata di Belen, allora?". Lui: "No che non sono innamorato". Ma lui si ferma e sorride, il pubblico applaude.

"Quando vedono me, vedono lei e viceversa. Da dieci anni comunque si parla soltanto di lei, perché non c'è un'altra Belen. Io sono un personaggio che come altri non esiste, e quindi quando ci sono due personaggi così importanti, la gente immagina che possano ritornare insieme."

Fonte: gossip.fanpage.it di Gennaro Marco Duello 

 

About administrator

Check Also

Cecilia Rodriguez, saltano gli impegni di lavoro: ‘Non sono stata bene e la salute per me viene prima di tutto’

Cecilia Rodriguez negli ultimi giorni ha dovuto disdire alcuni impegni di lavoro perché è stata poco …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Ignora