Home / Gossip / Chi è Mose, Simone Reo il concorrente di Amici?

Chi è Mose, Simone Reo il concorrente di Amici?

Simone Reo, in arte Mose, è uno dei concorrenti del talent show di Amici di Maria De Filippi. Già molto conosciuto sui social, il giovane rapper milanese è uno dei preferiti tra i cantanti in gara.

Nell’edizione di Amici 17 c’è anche Simone Reo, in arte Mose. Il rapper milanese dai capelli grigi è già conosciuto dal web perché popolarissimo sui social. Ma scopriamo insieme chi è il giovane cantante. Mose è nato a Milano nel 1996, studia Comunicazione e si definisce un gran sognatore. La sua vita da bambino non è stata semplice, la mamma infatti lo ha cresciuto da sola dopo la separazione dal padre, che ha lasciato moglie e figlio immediatamente dopo.

Le sue paure e le sue sofferenze si ritrovano all’interno dei suoi testi. Mose infatti scrive le sue stesse canzone dall’età di 11 anni quando ha dovuto fare i conti proprio con la figura assente del padre. Una delle sue canzoni si intitola infatti “La paura” e come tutte le altre hit racconta della sua vita intima.

 Quando ha preso parte ai casting di Amici, Mose ha rivelato: “Ho voglia di emergere. Ho fame: no voglia di mangiare, ma di prendermi tutto”. Nella vita ha sempre dovuto rinunciare ai suoi sogni a causa dei soldi ma ora, che finalmente è all’interno della scuola di Amici, può studiare tecnica e voce senza problemi. Il giovane rapper è molto supportato sui social, molti sono infatti gli utenti che lo seguono assiduamente. Su Instagram e Facebook ha sempre postato i momenti antecedenti la sua entrata nel talent show, dai casting fino alla conquista del tanto agognato banco della classe. Anche su Youtube sono tanti i video delle sue canzoni, anche se parla spesso di amore, Mose ad oggi risulterebbe single e non impegnato in nessuna relazione. Oggi, sabato 2 dicembre, andrà in onda la puntata che lo vedrà protagonista, poiché dovrà difendere il suo posto all’interno delle scuola perché in sfida.
Fonte: velvetgossip.it di Melania Baroncini

About administrator

Check Also

Josh Homme dei QOTSA sotto accusa: ha dato un calcio ad una fotografa

Josh Homme ne ha fatta una grossa, stavolta: durante un concerto al KROQ’s Almost Acoustic Christmas …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Rimuovi