Home / Gossip / Le foto dell’incontro tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez!

Le foto dell’incontro tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez!

Il settimanale di gossip Chi ha paparazzato Fabrizio Corona e Belen Rodriguez mentre si scambiavano un tenero abbraccio, all’insaputa di Silvia Provvedi!

Dopo cinque anni dalla fine della loro relazione e dal loro ultimo incontro, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono stati paparazzati insieme. L’ex coppia si è rivista dopo la scarcerazione dell’uomo e sono stati pizzicati in atteggiamenti di affetto. Si sarebbe dichiarata ignara dell’accaduto la fidanzata del re dei paparazzi, Silvia Provvedi. Sarà forse questo il motivo della rottura tra i due?

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez paparazzati insieme!

Gli ex fidanzati si sono incontrati presso l’Hotel Bulgari di Milano. Ma a loro insaputa erano presenti anche gli occhio indiscreti dei fotografi del settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. Fabrizio e Belen sono infatti stati fotografati mentre si scambiavano dei teneri abbracci.

La showgirl argentina avrebbe anche dichiarato: “A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene. E poi, perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, sentirlo a telefono, prendere due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo richieda giustificazioni o spiegazioni“.

Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è finita?

Andrea Iannone, il fidanzato di Belen, sembrava essere al corrente dell’incontro segreto tra i due ex fidanzati. Non sarebbe stata della stessa idea invece la fidanzata del re dei paparazzi. Infatti Silvia Provvedi si sarebbe dichiarata ignara di questo incontro, il quale probabilmente avrebbe anche causato la rottura con il compagno.

La cantante infatti si sarebbe trasferita a Mantova, a casa della madre. Mentre sua sorella Giulia sarebbe andata a prendere le sue cose dall’abitazione di Milano che condivideva con l’ex carcerato. Sarà davvero finita?

Fonte: donnaglamour.it

About administrator

Check Also

Emma, una leonessa sensibile e…ipocondriaca

Emma. La Leonessa. Così amano definirla da sempre i suoi Fans. Coloro che la seguono …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Rimuovi