Home / Gossip / Kate Middleton indossa un posticcio? Chissà…

Kate Middleton indossa un posticcio? Chissà…

A detta dei soliti beninformati, pare che la capigliatura della Duchessa di Cambridge non sia del tutto naturale...

Inutile negarlo. I capelli di Kate Middleton sono invidiati dalla maggior parte di noi. Sempre belli, sempre a posto, sempre perfetti. Se il dubbio di come appaia la Duchessa al risveglio rimane, fatto sta che in ogni occasione pubblica, formale e non, la moglie di William sfoggia sempre una chioma al top e molto curata. Complici stylist e accessori da cui non si separa mai (come la famosa spazzola scioglinodi Angel), Kate ci ha abituate ad acconciature sempre glamour anche a poche ore dal parto. Dalla semplice ponytail agli chignon più elaborati passando per i semiraccolti fermati anche con mollettine minimaliste, impossibile non desiderare di copiarla!
Eppure, pare che sotto sotto i capelli della Duchessa di Cambridge – che ultimamente, in occasione del torneo di Wimbledon ci ha dato un bel taglio optando per un long bob - sembra che nascondano un’amara realtà.

Un toupet per Kate

Rumor sempre più insistenti sostengono che la Middleton, dopo la nascita di George prima e di Charlotte dopo non si sia mai completamente ripresa dallo stress post partum e a risentirne per primi pare siano stati proprio i suoi bellissimi capelli. Affetti dal cosiddetto effluvium, pare che la chioma “regale” non sia così corposa e vitale come suole apparire nelle grandi occasioni. Ecco dunque, la necessità di concedersi un “aiutino”, nella fattispece un piccolo posticcio che l’amatissima Kate indosserebbe sulla parte alta della nuca, soprattutto quando raccoglie i capelli in uno chignon basso, acconciatura da lei particolarmente amata e che sceglie quando per etichetta indossa la preziosissima tiara. A onor del vero, però, il condizionale è d'obbligo.

Quanto c’è di vero?

A guardare la Middleton però la domanda sorge spontanea: quanto c’è di vero nell'ipotesi che ricorra al toupee o si tratta semplicemente di un’illazione a favore di gossip? Pochissimi giorni fa ha fatto il giro del web una foto con la Duchessa che appariva con l’occhio destro tumefatto. Ma alle chiacchiere che già dipingevano chissà quali orrori familiari, ha risposto una nota ufficiale in cui si prendevano le distanze da tale immagine giacché inopportuna trovata pubblicitaria di un’azienda cosmetica. Insomma che Kate Middleton sia nell’occhio del ciclone non è cosa nuova. Si ammicca sulle sue non volute défaillance (vedi svolazzamenti impropri degli orli dei suoi abitini), si adorano le sue scelte low cost e “riciclose”, piace che sia un Principessa social e gli obiettivi la osservano con attenzione pronti a riprendere qualunque cosa, anche molto privata come un bagno in topless. E anche se Paul Burrell, l’ex maggiordomo di Lady Diana, intervistato in vista del ventesimo anniversario della morte del Principessa, ha detto che l’x-factor non è di Kate, lei piace, eccome. Ai sudditi, ma non solo.

Fonte: armando.it di Lauretta Belardelli

About administrator

Check Also

Fabrizio Frizzi con la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella: sono loro la sua cura migliore!

L’amatissimo conduttore torna lentamente alla normalità dopo la grande paura. Eccolo nelle foto esclusive di …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Rimuovi