Home / eventi / Jovanotti: il ragazzo fortunato e i 13 lampadari per 13 Onlus

Jovanotti: il ragazzo fortunato e i 13 lampadari per 13 Onlus

Jovanotti Official Facebook

"Sono un ragazzo fortunato perché mi hanno regalato un sogno...". Canta così Jovanotti.

Ma ormai, quel ragazzo è cresciuto, e con lui, la sua carriera che lo porta a fare sold out da una parte all'altra dell'Italia. Ma Lorenzo è generoso, e questa fortuna, sente di volerla condividere soprattutto con chi ne ha bisogno; ed è per questo motivo, che ha deciso di mettere all'asta ben 13 lampadari che hanno illuminato i volti gioiosi dei suoi tantissimi Fans, accorsi da ogni dove per il Lorenzo Live Tour 2018.

E' lo stesso Jovanotti a esprimersi in proposito con queste parole: "Sono oggetti magici, alla fine del tour sarebbero destinati a finire in un magazzino da qualche parte così abbiamo pensato che qualcuno potesse essere interessato ad averne uno o più di uno. Li immagino in un locale, in un teatro, un centro commerciale, un garage stiloso, un hotel, un salone di qualcuno che ha la fortuna di avere un soffitto alto, ma sono sicuro che saremo stupiti da chi si aggiudicherà le aste. Sono oggetti costosi, ma in qualche modo inestimabili visto che sono nati per uno scopo puramente poetico, quindi abbiamo deciso di non stabilire una base d’asta. Non sono semplici lampadari enormi, sono oggetti di design tecnologico che hanno illuminato la festa di centinaia di migliaia di persone, e l’idea che possano avere una vita anche dopo il tour mi piace molto".

Le 13 Associazioni/Onlus che sosterrà, sono le seguenti:  Save the children Italia, Croce Viola Milano, Flying Angels Foundation, Fondazione MissionBambini, Associazione CAF, Alice For Children - Twins International, Fondazione Laureus Italia Onlus, Terre des Hommes, Airalzh Onlus, Ibiscus Onlus, CuraRE Onlus, ENPA e LAV.

Chiunque volesse partecipare ad una delle 13 aste, potrà farlo andando su charitystars.com/jovanotti.

Ma le sorprese per i Fans di Jova, non sono finite qui: gli ascoltatori di Radio City Light potranno infatti aggiudicarsi dei biglietti in omaggio! Tenete d'occhio la nostra Pagina Facebook per provare ad aggiudicarvene uno! 

 

Giada Zavattini

 

About administrator

Check Also

Emma, una leonessa sensibile e…ipocondriaca

Emma. La Leonessa. Così amano definirla da sempre i suoi Fans. Coloro che la seguono …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Rimuovi