Home / Musica / Josh Homme dei QOTSA sotto accusa: ha dato un calcio ad una fotografa

Josh Homme dei QOTSA sotto accusa: ha dato un calcio ad una fotografa

Josh Homme ne ha fatta una grossa, stavolta: durante un concerto al KROQ’s Almost Acoustic Christmas di Los Angeles, il frontman dei Queens Of The Stone Age ha dato un calcio ad una fotografa nel pit che stava immortalando il live della band, facendole deliberatamente volare via la macchina fotografica dalle mani. Dopo l’ha colpita nuovamente, stavolta prendendola in faccia con un secondo calcio. L’incidente è avvenuto durante il quarto pezzo in scaletta, The Evil Has Landed.

La ragazza, Chelsea Lauren, ha postato su Instagram il video dell’accaduto, che è stato ricondiviso e commentato moltissime volte. La Lauren ha raccontato poi in un’intervista a Variety quanto è successo, ricostruendo le dinamiche, e ha dichiarato di voler denunciare Josh Homme per quanto accaduto, nonostante all’inizio avesse optato per evitare la parte legale. “Non voglio che non gli succeda niente solo perché è famoso ed è un musicista” ha detto la fotografa.

Da parte sua il frontman dei QOTSA, dopo un momento di silenzio, ha pubblicato due scuse nel giro di brevissimo tempo. La prima è scritta, un semplice messaggio stringato apparso poco dopo che il video dell’accaduto ha iniziato a girare sui social. La seconda è un video in due parti caricato sul profilo Instagram dei Queens Of The Stone Age. Josh Homme ha chiesto scusa a Chelsea Lauren per averle dato un calcio, scrivendo di essere “perso nella performance”.

“Non ho giustificazioni per quello che ho fatto. Ho fatto tanti errori nella mia vita e la notte scorsa è stato uno di quelli. Voglio essere un bravo uomo, ma la scorsa notte non ci sono davvero riuscito. Ho deluso i miei amici e la mia famiglia. Non voglio che si vergognino di me o di conoscermi” ha dichiarato Josh Homme nei video. “Chiedo quindi scusa ai miei colleghi della band, a mamma e papà, a mia moglie e mio fratello, e ai miei figli. Devo capire un po’ di cose. Il Rock’n’roll è una cosa stupenda, dovrebbe salvare e aiutare le persone, non incasinarle”. E rivolto alla fotografa colpita, Josh Homme ha dichiarato: “Mi scuso ancora. Sono stato uno str*nzo. Capisco che tu debba fare quello che devi”.

Fonte: onstageweb.com

 

About administrator

Check Also

Concerto U2 a Milano: doppia data al Forum

Concerto U2 a Milano: doppia data al Forum | Biglietti in vendita dal 26 gennaio …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Rimuovi